lnpk89
Nuovo Utente
- Messaggi
- 22
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Carissimi utenti, buona Pasqua
Ho bisogno di un consiglio
Ho attivato- con procedura online - una linea fibra con Vodafone: tutto ok
All'interno della scatola anche la Sim dati in omaggio
Per mancanza di tempo (lavoro fuori) non ho avuto modo di vedere la Sim se funzionasse
L'altro giorno, faccio una prova e nulla: provo su uno smartphone nnt; tablet nulla; ruoter 4G nnt;
Vado in un centro Vodafone e lì il ragazzo mi dice che è già successo in passato a chi attivasse le offerte online; ovvero 'sbagliano' a mettere la Sim esatta nello scatolo oppure i tecnici che montano la fibra non effettuano l'attivazione del codice Imei
Insomma il giovanotto mi dice che se voglio la sostituzione, devo pagare 15€.
Io mi rifiuto e insisto che dal sito la sostituzione deve essere gratuita
Chiamo Vodafone e mi dice che il negozio è dovuto a sostituire gratuitamente
Faccio chiamare dal negozio e per poco scoppia un caso diplomatico: lascio perdere per via dell'orario
Il giorno dopo mi reco in un altro negozio e qui il 'prezzo di sostituzione' scende a 10€
alla fine lascio perdere
Insomma... qualcuno ci è passato? Come avete risolto?
Come posso fare?
Ho bisogno di un consiglio
Ho attivato- con procedura online - una linea fibra con Vodafone: tutto ok
All'interno della scatola anche la Sim dati in omaggio
Per mancanza di tempo (lavoro fuori) non ho avuto modo di vedere la Sim se funzionasse
L'altro giorno, faccio una prova e nulla: provo su uno smartphone nnt; tablet nulla; ruoter 4G nnt;
Vado in un centro Vodafone e lì il ragazzo mi dice che è già successo in passato a chi attivasse le offerte online; ovvero 'sbagliano' a mettere la Sim esatta nello scatolo oppure i tecnici che montano la fibra non effettuano l'attivazione del codice Imei
Insomma il giovanotto mi dice che se voglio la sostituzione, devo pagare 15€.
Io mi rifiuto e insisto che dal sito la sostituzione deve essere gratuita
Chiamo Vodafone e mi dice che il negozio è dovuto a sostituire gratuitamente
Faccio chiamare dal negozio e per poco scoppia un caso diplomatico: lascio perdere per via dell'orario
Il giorno dopo mi reco in un altro negozio e qui il 'prezzo di sostituzione' scende a 10€
alla fine lascio perdere
Insomma... qualcuno ci è passato? Come avete risolto?
Come posso fare?
Ultima modifica: