lnpk89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Carissimi utenti, buona Pasqua
Ho bisogno di un consiglio
Ho attivato- con procedura online - una linea fibra con Vodafone: tutto ok
All'interno della scatola anche la Sim dati in omaggio
Per mancanza di tempo (lavoro fuori) non ho avuto modo di vedere la Sim funzionasse
L'altro giorno, faccio una prova e nulla: provo su uno smartphone nnt; tablet nulla; ruote 4G nnt;
Vado in un centro Vodafone e li il ragazzo mi dice che è già successo in passato a hi arrivasse le offerte online; ovvero 'sbagliano' a mettere la Sim esatta nello scatolo oppure non la arrivano i tecnici che montano la fibra
Insomma il giovanotto mi dice che se voglio la sostituzione, devo pagare 15€.
Io mi rifiuto e insisto che dal sito la sostituzione deve essere gratuita
Chiamo Vodafone e mi dice che il negozio è dovuto a sostituire gratuitamente
Faccio chiamare dal negozio e per poco scoppia un cado diplomatico: lascio perdere per via dell'orario
Il giorno dopo mi recò in un altro negozio e qui il 'prezzo di sostituzione' scende a 10€
alla fine lascio perdere
Insomma... qualcuno ci è passato? Come avete risolto?
Come posso fare?
Ho bisogno di un consiglio
Ho attivato- con procedura online - una linea fibra con Vodafone: tutto ok
All'interno della scatola anche la Sim dati in omaggio
Per mancanza di tempo (lavoro fuori) non ho avuto modo di vedere la Sim funzionasse
L'altro giorno, faccio una prova e nulla: provo su uno smartphone nnt; tablet nulla; ruote 4G nnt;
Vado in un centro Vodafone e li il ragazzo mi dice che è già successo in passato a hi arrivasse le offerte online; ovvero 'sbagliano' a mettere la Sim esatta nello scatolo oppure non la arrivano i tecnici che montano la fibra
Insomma il giovanotto mi dice che se voglio la sostituzione, devo pagare 15€.
Io mi rifiuto e insisto che dal sito la sostituzione deve essere gratuita
Chiamo Vodafone e mi dice che il negozio è dovuto a sostituire gratuitamente
Faccio chiamare dal negozio e per poco scoppia un cado diplomatico: lascio perdere per via dell'orario
Il giorno dopo mi recò in un altro negozio e qui il 'prezzo di sostituzione' scende a 10€
alla fine lascio perdere
Insomma... qualcuno ci è passato? Come avete risolto?
Come posso fare?
Ultima modifica: