Caso sim dati (fibra Vodafone)

Pubblicità

lnpk89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Carissimi utenti, buona Pasqua
Ho bisogno di un consiglio
Ho attivato- con procedura online - una linea fibra con Vodafone: tutto ok
All'interno della scatola anche la Sim dati in omaggio
Per mancanza di tempo (lavoro fuori) non ho avuto modo di vedere la Sim funzionasse
L'altro giorno, faccio una prova e nulla: provo su uno smartphone nnt; tablet nulla; ruote 4G nnt;
Vado in un centro Vodafone e li il ragazzo mi dice che è già successo in passato a hi arrivasse le offerte online; ovvero 'sbagliano' a mettere la Sim esatta nello scatolo oppure non la arrivano i tecnici che montano la fibra

Insomma il giovanotto mi dice che se voglio la sostituzione, devo pagare 15€.
Io mi rifiuto e insisto che dal sito la sostituzione deve essere gratuita
Chiamo Vodafone e mi dice che il negozio è dovuto a sostituire gratuitamente
Faccio chiamare dal negozio e per poco scoppia un cado diplomatico: lascio perdere per via dell'orario
Il giorno dopo mi recò in un altro negozio e qui il 'prezzo di sostituzione' scende a 10€

alla fine lascio perdere

Insomma... qualcuno ci è passato? Come avete risolto?
Come posso fare?

Ultima modifica:
Buona Pasqua, io manderei comunicazione al supporto clienti e facendomi fissare appuntamento da loro e in quale negozio andare a ritirare la sim sostitutiva, quindi avrebbero già comunicato loro la procedura al negozio, specificando loro che è una sostituzione gratuita, poi che il negozio continui a fare di testa sua allora rinuncia a quella sim

Buona Pasqua, io manderei comunicazione al supporto clienti e facendomi fissare appuntamento da loro e in quale negozio andare a ritirare la sim sostitutiva, quindi avrebbero già comunicato loro la procedura al negozio, specificando loro che è una sostituzione gratuita, poi che il negozio continui a fare di testa sua allora rinuncia a quella sim
Potrei fare così chiedere appuntamento di ritiro in un negozio
Rinunciare diffucike xké quella Sim - come ben sai - serve anche in caso la fibra non funzioni come viene specificato anche negli spot

Potrei fare così chiedere appuntamento di ritiro in un negozio
Rinunciare diffucike xké quella Sim - come ben sai - serve anche in caso la fibra non funzioni come viene specificato anche negli spot
quindi hai fatto contratto come partita iva, siccome ai privati non fornivano mai anche quell'opzione della sim da inserire nel modem della linea fissa, oppure oggigiorno lo fanno anche per i privati?

quindi hai fatto contratto come partita iva, siccome ai privati non fornivano mai anche quell'opzione della sim da inserire nel modem della linea fissa, oppure oggigiorno lo fanno anche per i privati?
Contratto come privato, contratto di casa
Fibra + la sim omaggio

Da quello che ho cpt il problema nasce dalle Sim sbagliate che inseriscono nella scatola, cioè il codice Imei non corrisponde
E poi c'è un cortocircuito e cazzimma tra negozi ed online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro