Caso Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexmydevil

Nuovo Utente
29
0
Salve scusate se apro una nuova discussione ma al vecchio non avevo risposte.Ho chiamato a infostrada per il passaggio in ULL della linea,ho All inclusive L,e mi hanno detto di parlare al commerciale.Ho parlato al commerciale e mi ha detto che la mia linea è già ULL (il servizio tecnico invece ha detto che ero Wholesale) allora ho detto visto che sono ULL può passarmi la linea a fast?Mi hanno detto che non sapevano di cosa stessi parlando e di parlare al servizio tecnico.Ho richiamato il servizio tecnico per il passaggio a fast e dice di parlare al commerciale.Sinceramente non ci stò capendo più nulla potreste darmi una mano?Cosa mi conviene chiedere?Grazie mille
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Salve scusate se apro una nuova discussione ma al vecchio non avevo risposte.Ho chiamato a infostrada per il passaggio in ULL della linea,ho All inclusive L,e mi hanno detto di parlare al commerciale.Ho parlato al commerciale e mi ha detto che la mia linea è già ULL (il servizio tecnico invece ha detto che ero Wholesale) allora ho detto visto che sono ULL può passarmi la linea a fast?Mi hanno detto che non sapevano di cosa stessi parlando e di parlare al servizio tecnico.Ho richiamato il servizio tecnico per il passaggio a fast e dice di parlare al commerciale.Sinceramente non ci stò capendo più nulla potreste darmi una mano?Cosa mi conviene chiedere?Grazie mille

Vai sul sito Infostrada, vai nella pagina di una qualunque offerta (o Absolute ADSL, o All Inclusive) e inserisci il tuo indirizzo. Se esce 8 e 20 mega sei in ULL, se esce 7 Mega sei in Wholesale. Comunque sia il Fast è ovvio che quelli al commerciale non sappiano nemmeno cosa sia, per il Fast devi parlare con il tecnico.. Insomma se si parla di connessione in se (ULL, Wholesale ecc.) è sempre meglio parlare con il tecnico che sicuramente ne sapranno di più del commerciale ;)
 

Alexmydevil

Nuovo Utente
29
0
Ho provato a fare quello che mi hai detto e mi dice "Sul numero è attivo un abbonamento InfostradaSe vuoi effettuare variazioni al tuo abbonamento hai due possibilità: > Online sul nostro sito di Area Clienti Infostrada> Telefonicamente, chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 155, a tua disposizione tutti i giorni 24 ore su 24."
Che faccio?Comunque ho chiesto anche al tecnico per il passaggio in fast e mi hanno detto che non è possibile perchè solo wholesale ma mentre il commerciale dice che sono ULL boh...Autatemi :cav:



 
Ultima modifica:

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ho provato a fare quello che mi hai detto e mi dice "Sul numero 0931 - xxxxxxx è attivo un abbonamento InfostradaSe vuoi effettuare variazioni al tuo abbonamento hai due possibilità: > Online sul nostro sito di Area Clienti Infostrada> Telefonicamente, chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 155, a tua disposizione tutti i giorni 24 ore su 24."
Che faccio?Comunque ho chiesto anche al tecnico per il passaggio in fast e mi hanno detto che non è possibile perchè solo wholesale ma mentre il commerciale dice che sono ULL boh...Autatemi :cav:

Per quello ti ho detto di inserire l'indirizzo e non il numero telefonico... Comunque sia ti conviene editare il messaggio rimuovendo il tuo numero telefonico, non si sa mai ;)
 

Alexmydevil

Nuovo Utente
29
0
Fatto tutto ciò che hai detto dice "In promozione a soli 34,95 euro al mese per 5 anni:Navighi con l'ADSL fino a 7 Mega senza limiti, 24h/24h.Telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta.30 minuti al mese INCLUSI verso tutti i telefonini.Al termine della promozione pagherai 44,95 euro al mese. PROMOZIONE WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è in promozione a soli 19,99 euro (invece di 79,99 euro) se procedi subito con l'abbonamento on line.
Ti ricordiamo inoltre che la nuova linea All Inclusive L prevede come metodo di pagamento la Carta di Credito o l'addebito su Conto Corrente. "
Cioè ho 7 mega?
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Fatto tutto ciò che hai detto dice "In promozione a soli 34,95 euro al mese per 5 anni:Navighi con l'ADSL fino a 7 Mega senza limiti, 24h/24h.Telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta.30 minuti al mese INCLUSI verso tutti i telefonini.Al termine della promozione pagherai 44,95 euro al mese. PROMOZIONE WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è in promozione a soli 19,99 euro (invece di 79,99 euro) se procedi subito con l'abbonamento on line.
Ti ricordiamo inoltre che la nuova linea All Inclusive L prevede come metodo di pagamento la Carta di Credito o l'addebito su Conto Corrente. "
Cioè ho 7 mega?

Eh si dovresti essere in Wholesale. Ma non so se i database del sito sono aggiornati o meno, credo di si... Comunque sia tutto ciò che puoi fare è continuare a tartassare il tecnico del 155, sennò passare a Telecom. Anzi... Credo che col passare del tempo se hanno appena coperto la tua centrale in ULL risolveranno :)
 

Alexmydevil

Nuovo Utente
29
0
Grazie mille allora continuerò a chiamare il 155 e aspetto che si risolva la situazione...Qualche consiglio su cosa dirgli?
 

sinteko

Utente Attivo
138
6
io ti consiglio di vedere anche su altri siti di gestori se ti dicono se puoi andare fino a 20 mega così te ne fai una idea. vai sul sito della fastweb o di tiscali e vedi 1 po
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!