Casio exilim S500 o Z500 ???

Pubblicità

XMARTEX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve a tutti..

stavolta sono alle prese con l'acquisto di una fotocamera digitale..

il budget è intorno ai 250 euro..
che mi consigliate?

sto mettendo seriamente gli occhi su 2 modelli della stessa casa e sono un po' indeciso..
una è la Z500 , l'altra è la S500 entrambe della CASIO.

dal punto di vista qualitativo mi è sembrato che non abbiano differenze..(correggetemi per favore se sbaglio)
le differenze sarebbero pratico-estetiche :

la Z500 ha ben 2,7 cm di schermo e 2 cm di spessore
la S500 ha 2,2 cm di schermo e 1,6 cm di spessore

su questo primo confronto sono orientato sulla serie Z in quanto lo spessore lo vedo meno rilevante di uno schermo da 2,7 cm bello ampio..(anche il peso è lo stesso)

ora un po' il dubbio mi viene sulla praticita' d'uso in quanto è facile notare come sulla Z ci siano solo 4 tasti mentre sulla nuova serie S ce ne siano una decina..non vorrei che la serie Z sia risultata scomoda nell'uso..

a voi la parola...
graaaaaaaaaaazie ;)

XMARTEX ha detto:
salve a tutti..

stavolta sono alle prese con l'acquisto di una fotocamera digitale..

il budget è intorno ai 250 euro..
che mi consigliate?

sto mettendo seriamente gli occhi su 2 modelli della stessa casa e sono un po' indeciso..
una è la Z500 , l'altra è la S500 entrambe della CASIO.

dal punto di vista qualitativo mi è sembrato che non abbiano differenze..(correggetemi per favore se sbaglio)
le differenze sarebbero pratico-estetiche :

la Z500 ha ben 2,7 cm di schermo e 2 cm di spessore
la S500 ha 2,2 cm di schermo e 1,6 cm di spessore

su questo primo confronto sono orientato sulla serie Z in quanto lo spessore lo vedo meno rilevante di uno schermo da 2,7 cm bello ampio..(anche il peso è lo stesso)

ora un po' il dubbio mi viene sulla praticita' d'uso in quanto è facile notare come sulla Z ci siano solo 4 tasti mentre sulla nuova serie S ce ne siano una decina..non vorrei che la serie Z sia risultata scomoda nell'uso..

a voi la parola...
graaaaaaaaaaazie ;)
no anzi avendo meno tasti è + semplice da usare...e poi lo schermo.....punta sulla Z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro