Come è possibile aggiungere o rimuovere percorsi indice?
Il modo più semplice per aggiungere elementi all'indice consiste nell'includere una cartella in una raccolta. Quando si esegue questa operazione, il contenuto di tale cartella viene indicizzato automaticamente. Per ulteriori informazioni, vedere
Includere cartelle in una raccolta.
È inoltre possibile aggiungere elementi all'indice senza utilizzare le raccolte. Per aggiungere o rimuovere un percorso indice
- start -> cerca programmi e files-> scrivi opzioni di indicizzazione
- Fare clic su Modifica.
- Per aggiungere o rimuovere un percorso, selezionare o deselezionare la relativa casella di controllo nell'elenco Modifica percorsi selezionati e quindi fare clic su OK.
Se nell'elenco non vengono visualizzati tutti i percorsi presenti nel computer, fare clic su Mostra tutti i percorsi. Se vengono elencati tutti i percorsi, il pulsante Mostra tutti i percorsi non sarà disponibile.
Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.
Se si desidera includere una cartella ma non tutte le relative sottocartelle, fare clic sulla cartella e quindi deselezionare la casella di controllo accanto a ogni sottocartella che non si desidera indicizzare. Queste cartelle verranno visualizzate nella colonna Escludi dell'elenco Riepilogo percorsi selezionati.