Case

QUalìè il miglior case

• Coolermaster Cosmos (Il primo)

Voti: 1 9.1%
  • Coolermaster Cosmos (Il secondo)

• Coolermaster RC-690

Voti: 4 36.4%
  • Coolermaster 832

• Coolermaster 830

Voti: 0 0.0%
  • Altro (da scrivere nel 3d)

Voti: 4 36.4%

• Votatori totali
    11
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LoL.. il miglior è il mio Armor+... :asd:

CM RC-690 x la fattura. ottimo per prezzo prestazioni.

per gli altri che costano tutti di piu (e per questo nn credo sia una comparativa pari) scelgo il Cosmos S che se la tiene alla pari con lo stacker 832.

per quanto riguarda l'armor le stesse proprietà dissipanti si ottengono lo stesso cn il cm rc-690 cn ventole buone. Anzi.. lo puo anche superare....

sono tutti bellissimi xò :)!!!

ragazzi bisogna vedere però da quale punto di vista.

RC690 per me è ben superiore nel vablaggio e nelle disposizioni dei componenti e delle ventole, e di conseguenza dispone di aereazione molto migliore rispetto ai fantomatici Tt e stacker che fanno solamente scena con tutte quelle ventole disposte poi a casaccio.

Per la qualità del materiale, gli ultimi VH6000 penso siano messi meglio, ma quelli prima, non erano rifiniti a dovere e i difetti li cprivano con una vernice speciale, mentre esternamente erano verniciati così leggermente da graffiarsi con le unghie :asd:

Le dimensioni sono più grandi i big dei middle, ma l'ottimizzazione dello spazio del RC690 è innegabile.
Poi c'è la qualità dei filtri anti polvere che negli ultimi CM specialmente gli anteriori sono il top.
I migliori lì sono RC690 e la famiglia Cosmos, gli altri sono vecchi.

si ma se si autocostruisce un case ti ci voglio vedere a comprare i materiali e a sgobbare come schiavo :P

ma scusa DON in base a cosa dobbiamo confrontarli ?
in generale ? perchè se mettiamo estetica e tutto................ognuno valuto dai suoi punti di vista

@MCGyver senza offesa ma per me il legno è un pessimo materale, fra l'altro isolante e esteticamente non raggiunge mai la qualità e la fattura dei SECC e AL.

ma scusa DON in base a cosa dobbiamo confrontarli ?
in generale ? perchè se mettiamo estetica e tutto................ognuno valuto dai suoi punti di vista

@MCGyver senza offesa ma per me il legno è un pessimo materale, fra l'altro isolante e esteticamente non raggiunge mai la qualità e la fattura dei SECC e AL.

Guarda il suo post e poi ti esprimi....... è bello davvero!

ma l'ho visto
molto bello si, ma uno fatto a modi casalingo non è all'altezza di quelli commerciali.

Poi il lavoro, l'olio di gomito ? :sisi:

ragazzi bisogna vedere però da quale punto di vista.

RC690 per me è ben superiore nel vablaggio e nelle disposizioni dei componenti e delle ventole, e di conseguenza dispone di aereazione molto migliore rispetto ai fantomatici Tt e stacker che fanno solamente scena con tutte quelle ventole disposte poi a casaccio.

Per la qualità del materiale, gli ultimi VH6000 penso siano messi meglio, ma quelli prima, non erano rifiniti a dovere e i difetti li cprivano con una vernice speciale, mentre esternamente erano verniciati così leggermente da graffiarsi con le unghie :asd:

Le dimensioni sono più grandi i big dei middle, ma l'ottimizzazione dello spazio del RC690 è innegabile.
Poi c'è la qualità dei filtri anti polvere che negli ultimi CM specialmente gli anteriori sono il top.
I migliori lì sono RC690 e la famiglia Cosmos, gli altri sono vecchi.

parole sante !!! :D :asd::ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità