Case?

Pubblicità
Si lo Scythe mi piace molto di piu...allora ricapitolando, devo prendere:-Cooler Master Cosmos S-scythe kaze master server -4 o 5 neon rossi-ventole: che marca, quante e dove???
scusate per la formattazione ma non riesco ad andare a capo -.-"era meglio primaaaaaaa

bhè se vuoi anche le venotole leddate rosse fuoco ci sono queste che hanno una luminosità pazzesca e anche buone prestazioni -->link<---
se vuoi andare sulle prestazioni prendi delle nanozia tanto al resto della illuminazioni ci pensano i neon :ok:
nanoxia + neon rossi, anche se pero i led rossi li metterei due sotto uno all interno alla base + 2 di questi all interno che sono molto potenti e rosso intenso..;)

dicevo due neon proprio sotto al difuori del case effetto auto tunning. poi uno allinterno etltri due di qurelli adesivi uscirebbel una kosa che è la fine del mondo

quante ne comprerai prima di tutto? poi potro dirti bene come sparpagliarle EDIT. vabhè mettiamo il caso ne compri 4, 3 le metteri sopra tutte in estrazione e la con la 4 andrei a sostituire quella in estrazione posteriore , e la ventola chè rimane la metterei appoggiata e poi fissata in qualche modo negli slot dove vengono inserite le unita ottiche , che sposta l'aria verso il posteriore 2 EDIT . le 3 nanoxia sopra le attacchi al rheobus mentre quella messa nel posteriore ( non fraintendete :D )la lasci col potenziomentro che ti danno in dotazione, poi tutte le ventole al di fuorui di queste le attacchi al rheobus ( non mi ricordo quante ne puo avere ), uscirebbe una cosa veramente sopraffine. 3 Edit. poi ti rimarrebbe un altra ventola ma la toglierei proprio oppure vedi tu dove protrai metterla

ottimo esteticamente...ma io andrei sullo zalman, anche se pero controlla solo 4 ventole...ma è sempre zalman :asd:
da quello che dici ho capito che lo zalman e migliore dell rheobus della NZXT che ho consigliato io ma ne sei veramente sicuro :boh: vedi che io non ho consigliato quell rheobus solo per l'estetica attualmente la NZXT Sentry LX e uno dei migliori rheobus sia come estetica sia come qualità :sisi:

si ma sinceramente il NZXT secondo me é troppo "pompato" (per non dire che é orribile) preferisco le linee piu semplici come lo scythe...
20080203174822kazemaste.jpg

parlo per estetica magari dal lato qualità e superioare agli altri...

da quello che dici ho capito che lo zalman e migliore dell rheobus della NZXT che ho consigliato io ma ne sei veramente sicuro :boh: vedi che io non ho consigliato quell rheobus solo per l'estetica attualmente la NZXT Sentry LX e uno dei migliori rheobus sia come estetica sia come qualità :sisi:

bhè nessuno mette in dubbio la qulità dello NZXT, ma per me i prodotti zalman per quanto riguarda sistemi raffredamento rheobus ecc sono i miliori, ( parlando sempre di exp personale ) , e cmq e anche ingombrante lo NZXT, quello zalman proposto da me, ha linee piu diciamo da pc serio e profesisonale ( non mi viene il termine giusto ) tutto qua, il mondo è bello xkè è vario :lol:

ho preso anch'io questo case e ho messo 3 nanoxia sopra che controllo con l'mfc2,
ma mi sembra che l'unica che rafrreddi effettivamente sia quella sopra il processore le altre due sembrano più di bellezza (che poi illuminate con la lampada uv stanno proprio bene).
invece per il resto ho usato le enermax everest ucev12 termoregolate una per gli hard disk, una in estrazione per la cpu
e una incastrata alla perfezione fuori dal case nella zona della scheda video e ho visto le temperature di quest'ultima in full passare da 88° a 74° e in idle da 62° a 51° (temperatura in camera di 22°)
ho messa anche una ucev9 vicino alla ventola della scheda video

bhè diciamo che le ventole sopra messe in estrazione non servono per raffreddare un componente ma per espellere tutto il calore che si forma all interno del case :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro