JackCarver
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi! Che case mi consigliate per metterci dentro una HD4870 X2? Xkè nel mio nn entra. "Magari anche bello areato." Grazie:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si esattocome minimo un CM690(80€):sisi:
Altrimenti ti consiglio un bel full tower:sisi:
boh...sinceramente non lo conosce nessuno secondo meok!:ok: grazie ragazzi! per caso sapete se in questo modello può entrare? xkè ho trovato questo case ad un ottimo prezzo. Grazie
Link: Hantol Limited - Computer Cases, Case Mods, EMachine Power Supply, Aluminum Case, Gaming Gamer Color PC Cases SCSI Cases Motherboard, Mouses, Keyboards, Hong-Kong China worldwide, HC, SPeed, IPC Rackmount Case, Rack Mount Case, Replacement Power Supp
boh...sinceramente non lo conosce nessuno secondo me
poi sul sito nemmeno le specifiche ci sono
ma quanto lo pagheresti??
per 150 vedi se ti piace il cooler master haf 93270€ circa... comq posso spendere un max di 150€:sisi:
per 150 vedi se ti piace il cooler master haf 932
oppure un thermalatake armor+ mx sui 100€
non penso...se l'hanno messa significa che l'hardware può essere montato senza intoppisi, mi piace molto il cooler master haf 932 xrò ha quella ventola laterale che nn mi convince... ho paura che sbatta sulla scheda video... secondo te?
non penso...se l'hanno messa significa che l'hardware può essere montato senza intoppi
a meno di non avere dissipatori molto larghi