• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA case Thermaltake VM2000A Lanfire...

Pubblicità

Papero63

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao, vorrei aggiornare il Mio vecchio PC Asus P5B-E | E6400@3200 | SHAPPIRE HD 2600 XT | DDR II 4 GB TwinMOS PC-800MhZ ok a 3200MhZ :love: con una MSI Z77A-G43 + I3 2120 e/o I5 3570k... + 8GB di ddR avendo circa 300 euro di budget ma la Mia domanda è...:skept: il Mio vecchio case Thermaltake VM2000A Lanfire Series Xaserhttp://www.thermaltakeusa.com/xasercase/lanfire/vm2000a.htm, è compatibile con le nuove MB, cosi come avendo un vecchio alimentatore ATX da 450Wat, saranno compatibili con il "nuovo PC", sapendo che vorrei spingerli un pò in OK :lol:, giusto per non rimpiangere il Mio vecchio E6400....??
Grazie :inchino:

Ultima modifica:
posta targhetta ali e modello

- - - Updated - - -

il case compatibile è compatibile tranquillo, l'unica cosa è che dovrebbe montare solo ventole da 80 o sbaglio?

- - - Updated - - -

se è il silent pure power 420w che c'è sul sito del produttore lo cambierei

posta targhetta ali e modello

- - - Updated - - -http://www.nexths.it/scheda_prodotto/pdf/713000490.pdf

il case compatibile è compatibile tranquillo, l'unica cosa è che dovrebbe montare solo ventole da 80 o sbaglio?

- - - Updated - - -Si, anche il Case monta 4 ventole da 80.. ma non ho Mai avuto prob di "caldo" con la CPU okkata a 3200mhz con un Artic Pro 7 , sempre da 80 mm ( posso recuperarlo o cambia attacco la Msi G-53..)

se è il silent pure power 420w che c'è sul sito del produttore lo cambierei
Nooo e quello sopra riportato :-)

Grazie

Ciao, grazie per l'info, cmq ho dediso almeno la CPU.. Prenderò la i5-3570 K:chupachup, non gioco, ma voglio spingerlo un po.. :evil: con un artic pro 13 o qualcosa che nn costi piu di 30€ Mi manca ancora da decidere la MB...:( indeciso tra :
[h=1]MSI Z77A-G43 e/o[/h][h=1]Asrock Z77 PRO4-M[/h]
O qualche scheda max 100€..? Magari ASUS... ? Grazie :ok:

P.s.
Ma le porte IDE per usare vecchi HD o lettori IDe.. non ci sono piu :vv:..??

Ciao, grazie per l'info, cmq ho dediso almeno la CPU.. Prenderò la i5-3570 K:chupachup, non gioco, ma voglio spingerlo un po.. :evil: con un artic pro 13 o qualcosa che nn costi piu di 30€ Mi manca ancora da decidere la MB...:( indeciso tra :
[h=1]MSI Z77A-G43 e/o[/h][h=1]Asrock Z77 PRO4-M[/h]
O qualche scheda max 100€..? Magari ASUS... ? Grazie :ok:

P.s.
Ma le porte IDE per usare vecchi HD o lettori IDe.. non ci sono piu :vv:..??

Ide non si usa più, dovresti cercare degli adattatori.. La mobo volendo ti basta anche la g43 della msi. Come dissi direi almeno un cooler master 212 evo, però comunque un 612 sarebbe perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro