case thermaltake chaser mk-1 , ventole colorshift, controller frontale AIUTO!!

Valerioo

Bannato
879
98
CPU
i5 3570k Cabrio @ 4.7 Ghz 1.3v +Silver Arrow Extreme
Scheda Madre
assrock z77 extreme 6 tb4
HDD
ssd samsumg pro 256 gb , caviar blu 1tb
RAM
Corsair Vengeance 2x4 1866Mhz LP
GPU
sapphire HD 7950 vapor-x
Audio
integrata
Monitor
lg 2k+ philips full hd
PSU
xfx 650w
Case
thermaltake chaser mk-1 + lamptron fc6 + nzxt hue
OS
win 7 pro
Ciao a tutti, sono un possessore di thermaltake chaser mk-1 e ho una domanda da fare a TUTTI voi...questo case ha 2 ventole colorshift attaccate a un controller frontale che permettere di cambiare velocità ma sopratutto colore ai led ma non si possono spegnere del tutto le ventole per quanto riguarda la velocità ma soltanto i led, purtroppo facendo tante prove i led di queste 2 ventole colorshift funzionano soltanto se collegate al controller frontale del case
icon_frown.gif
perchè se le attacco all'attacco molex dell'alimentatore o alla scheda madre i led delle ventole non si accendono ...ora la mia intenzione è quella di comprare un rehobus lamptron fc6 e riuscire a spegnere del tutto le ventole colorshift senza però perdere la possibilità di cambiare il colore di esse tramite controller del case...ho pensato che potrei collegare il controller del case su un canale del lamptron fc6 in modo tale che quando apro quel canale le ventole si accendono e posso utilizzare il controller del case per regolare i led e la velocità mentre quando chiudo quel canale tramite manopola del lamptron le ventole si spegnono e la velocità si azzera e posso fare la nanna
icon_tongue.gif
.. io so che il lamptron ha la possibiltà di regolare 4 canali da 0 a 12 volt e per ogni canale supporta massi9mo 20 w ma ho un dubbio, FUNZIONERà?
icon_mrgreen.gif
12 volt bastano per alimentare il controller integrato del case?
icon_mrgreen.gif
vi prego aiutatemi e risolviamo sto benedetto problema..grazie a tutti voi e spero che qualcuno mi aiuti

- - - Updated - - -
@Blume per caso ne sai qualcosa al riguardo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!