case thermaltake aguila

Pubblicità

gabriele852000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salvea a tutti. Avrei una questione da sottoporvi: a me serve un case con un buon raffreddamento e soprattutto avente un pannello laterale con la parte in plexiglass trasparente il più grande possiible. Ho pensato al thermaltake aguila silver che pagherei sui 70euro spedizione inclusa. Sapreste suggerirmi qualcosa di meglio non superando il suddetto budget? Grazie a tuttiiiiiiii

A me l'Aguila non dispiace..

Davanti non ho capito com'è fatto; ha una retina metallica nera o è una retina di stoffa? Oppure qualche altra cosa? Quindi non ci sarebbe nessun altro case su quel prezzo ad avere il pannello laterale trasparente più grande? Altra cosa: non ho capito se nella confezione del thermaltake aguila escono anche le due ventole che riporta il sito. Grazie

Davanti non ho capito com'è fatto; ha una retina metallica nera o è una retina di stoffa? Oppure qualche altra cosa? Quindi non ci sarebbe nessun altro case su quel prezzo ad avere il pannello laterale trasparente più grande? Altra cosa: non ho capito se nella confezione del thermaltake aguila escono anche le due ventole che riporta il sito. Grazie
Di stoffa in un case non c'è niente.. sarà una grigliatura..
Cmq se cerchi foto ce ne sono in quantità..
Le ventole dovrebbero essere 2.. una davanti e una dietro, entrambe a led blu

http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?S=1185&ID=1438#Tab2

Grazie. Se non c'è di meglio per quello che cerco, non mi resta che passare all'acquisto.... anche se il cooler master finestrato non sono riuscito a vederlo....

Prova a guardare i Cooler Master 590/690 finestrati. Qualitativamente sono ben superiori all´Aguila.
Cerca su Google, in Immagini, "cooler master 690 finestrato" e lo troverai subito. ;)

Prova a guardare i Cooler Master 590/690 finestrati. Qualitativamente sono ben superiori all´Aguila.
Cerca su Google, in Immagini, "cooler master 690 finestrato" e lo troverai subito. ;)

Grazie per l'attenzione. L'ho visto ma credo non faccia per me; io cerco un case con un pannello laterale trasparente che sia il più grande possibile; il cooler master ha la finestra ma è piccola e poi esteticamente trovo molto più bello l'aguila. Altre idee? Grazie.

Grazie per l'attenzione. L'ho visto ma credo non faccia per me; io cerco un case con un pannello laterale trasparente che sia il più grande possibile; il cooler master ha la finestra ma è piccola e poi esteticamente trovo molto più bello l'aguila. Altre idee? Grazie.

Se sei disponibile ad aumentare il budget fino a 100 euro, diventano papabili delle ottime alternative.
Rimanendo nel budget attuale, prova a dare un´occhiata agli NZXT Alpha e Hush (HU001) con finestra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro