Case super raffreddato per OC

Pubblicità
Ho una scrivania abbastanza lunga contro a una parete. Volevo metterlo nell'angolo perchè in terra ho la moquette e ho paura che se lo metto a terra le ventole tirino dentro tanta polvere. Poi l'alimentatore lo vorrei montare nella parte bassa del case per non eliminare le ventole superiori. So che lAtcs 840 ha dei filtri ma non vorrei stare li a pulirli tutte le settimane. Che consiglio mi puoi dare AngelofDarkness?

Un case di tali dimensioni deve essere disposto a terra o sulla scrivania (se e´resistente)...l´importante e´ non incassare il computer in uno degli appositi vani presenti nella maggioranza delle scrivanie (rischio ristagno del calore) :).
Hai pensato ad un middletower???

Si ci ho pensato ma non riesco a trovarne uno che abbia le stesse prestazioni di raffreddamento e con la piastra della scheda madre estraibile. Mi puoi aiutare?

Si ci ho pensato ma non riesco a trovarne uno che abbia le stesse prestazioni di raffreddamento e con la piastra della scheda madre estraibile. Mi puoi aiutare?

La piastra mobo estraibile e´necessaria?
Se la risposta e´no, hai una marea di ottimi prodotti tra i quali scegliere. :sisi:
Se la risposta e´si, guarda il Lian-li Armorsuit pc-60

cosa intendi per super ventilato?
se vuoi l'esagerazione fai come avevo intenzione di fare io, costruisciti un case fatto con lastre d'acciaio pieno di fori da 0,5cm, con cui chiudi la parte interna di un vecchio case(la base della mobo e del dissipatore)ci piazzi 2 ventole da 400mm 800rpm nei 2 lati più larghi e riempi la faccia d'avanti e di dietro di ventole da 12mm.
poi io ho deciso di fare un case in legno....
di roba pronta quindi ne conosco poca....

Mi piace l'ATCS 840 per lo spazio , i filtri anti polvere e la piastra mobo estraibile però è troppo grande. Darò un'occhiata ai Lian.li

Ho trovato un paio di case Lian-li niente male...Armorsuit PC-P60 e TYR PC-X500. Secondo voi qual'è il più raffreddato e capiente dei 2?

devo ancora capire se cerchi un case che raffredda o uno che abbia una qualità costruttiva elevata.. o entrambe.
cioe' se cerchi il massimo raffreddamento prenderei o l' haf o un cm690 adobbato di ventole (e sono motle) se cerchi entrambi io prenderei il cooler master atcs (almeno è quello che mi ispira di piu')

io ho un haf 932 fidati è bellissimo mastodontico....ha delle ventole che sembrano ventilatori e poi è stupendo un conto è in foto ma dal vero te ne innamori subito.

Ottimo e grazie del consiglio geo88:ok: Una domanda, dato che hai questo case, c'è qualche filtro per le ventole? Entra tanta polvere nel case? Se dovessi metterlo a terra ho la moquette.

Avrei deciso per lATCS 840 dato che il Lian PC-P60 non mi piace molto come forma. Sapete se nell'ATCS si può montare l'alimentaore con la ventola all'interno invece che sotto? Oppure se si possono montare delle ruote.

Avrei deciso per lATCS 840 dato che il Lian PC-P60 non mi piace molto come forma. Sapete se nell'ATCS si può montare l'alimentaore con la ventola all'interno invece che sotto? Oppure se si possono montare delle ruote.
non c'e' una regola per montare l' alimentatore.... se vuoi puoi pure montarlo con la bentola verso l' alto

Ho trovato un paio di case Lian-li niente male...Armorsuit PC-P60 e TYR PC-X500. Secondo voi qual'è il più raffreddato e capiente dei 2?

Il Tyr e´veramente ottimo...Direi o Tyr sulla scrivania, o Acts sotto di essa :) . Sono entrambi ottimi case e l´unica differenza sostanziale, oltre al look, e´data dalle dimensioni degli stessi.

Sapete se nell'ATCS si può montare l'alimentaore con la ventola all'interno invece che sotto?

Certo che puoi farlo! Solo che a quel punto l´ali inspirerebbe aria dall´interno del case (piü calda rispetto a quella presente all´esterno dello stesso). Non e´comunque un grosso problema :) .

Grazie a tutti!:ok: Mi avete aiutato nella scelta del case che non era affatto semplice. Mi serve un case sia spazioso che ben raffreddato, di qualità e con i filtri aria dato che sarà sul pavimento con moquette.
La mia scelta ricade sul Coolermaster ATCS 840.

Grazie a tutti!:ok: Mi avete aiutato nella scelta del case che non era affatto semplice. Mi serve un case sia spazioso che ben raffreddato, di qualità e con i filtri aria dato che sarà sul pavimento con moquette.
La mia scelta ricade sul Coolermaster ATCS 840.
ciao hai fatto la scelta migliore ,atcs 840 è una bestia a mio parere il n1 in fattore ventilazione , materiale, spazio ,estetica elegante .:ok:

ciao hai fatto la scelta migliore ,atcs 840 è una bestia a mio parere il n1 in fattore ventilazione , materiale, spazio ,estetica elegante .:ok:

Ciao Montana 79, visto che tu hai l'ATCS, posso chiederti se le grosse ventole attirano molta polvere? Io ho la moquette e devo metterlo a terra. Non vorrei dover pulire i filtri tutte le settimane:asd:
Grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità