DOMANDA Case sopra o sotto scrivania?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me lo strike-x fa alquanto schifo:asd: è troppo tamarro per i miei gusti; il banchetto dimas, invece, l'ho sempre utilizzato ed è molto comodo se smonti hardware ogni settimana
Ma non mi piace, sembra siano messi li a casaccio le cose, poi io non smonto ogni settimana.. voglio dei consigli brò

ah per me anche un bel full tower ci starebbe benissimo sulla scrivania, magari con una bella finestra laterale così si vede bene il dentro...per me, metti metti:asd:

ah per me anche un bel full tower ci starebbe benissimo sulla scrivania, magari con una bella finestra laterale così si vede bene il dentro...per me, metti metti:asd:

Guarda, o stavo prendendo una bestia, il thermaltake mk-1, solo che è aumentato di 20 euro con altri prodotti da assemblare, e quindi ho dovuto cambiare case perchè non rientravo nel budget... ora non so che mettere

Salve ragazzi!
Spero che non vi dispiaccia troppo se uppo questo topic, ma volevo cheidervi lo stesso consiglio :asd:
Io ho una scrivania simile a questa e sempre per problemi di polvere e di ventilazione volevo mettere il case SOPRA la scrivania.

Cosa mi consigliate? Il case ha l'apertura sul lato sinistro, quindi potrei metterlo a sinistra del monitor. Il problema è che "quella parte" è molto trafficata e ho paura che qualcuno passando potrebbe buttarlo giù °-°
In casa mia passano gli autotreni
asd.gif

se come quella ha il posto per il pc mettilo li sotto...sempre meglio che non a terra :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro