DOMANDA Case sopra o sotto scrivania?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Come da domanda.. devo comprare un case FULL TOWER detto anche BIG TOWER, è abbastanza alto, 51 cm circa.. forse non è tanto bello da vedere su una scrivania.. PS: ho una scrivania ad angolo, simile a questa:
http://i.imgur.com/r8Bzh.jpg

Come da domanda.. devo comprare un case FULL TOWER detto anche BIG TOWER, è abbastanza alto, 51 cm circa.. forse non è tanto bello da vedere su una scrivania.. PS: ho una scrivania ad angolo, simile a questa:
http://i.imgur.com/r8Bzh.jpg
ho lo stesso tipo di scrivania, il pc lo tengo sopra per una maggiore aerazione e perché c'è meno polvere, è un po ingombrante ma sempre meglio che pulire il pc ogni 2 giorni

ho lo stesso tipo di scrivania, il pc lo tengo sopra per una maggiore aerazione e perché c'è meno polvere, è un po ingombrante ma sempre meglio che pulire il pc ogni 2 giorni
Stesso ragionamento che faccio io, essendo chiusa lato sinistro e destro.. c'è sembra una fuoriuscita d'aria, ma essendo una persona a cui piace vedere il proprio case con i componenti montati in esso... preferirei tenerlo sopra, anche perhcè, non c'è niente che gli blocca il flusso d'aria

sopra, sopra :D
sotto si trasforma in aspirapolvere e poi lo nascondi :)

Stesso ragionamento che faccio io, essendo chiusa lato sinistro e destro.. c'è sembra una fuoriuscita d'aria, ma essendo una persona a cui piace vedere il proprio case con i componenti montati in esso... preferirei tenerlo sopra, anche perhcè, non c'è niente che gli blocca il flusso d'aria

idem,anchio lo tengo sopra un ochhio al monitor un occhio al mio bambino per vederlo

anche io lo tengo sopra la scrivania, sia per vederlo sia per tenerlo più pulito

E allora preferisco un case normale, non mi piace il dimastech, sembra una porcheria come sono messe le cose

può piacere o non piacere ma il dimastech è fatto appositamente per gli overclocker o semplicemente per gli appassionati che, cambiando frequentemente hardware e raffreddamenti vari, necessitano di una soluzione open-air, grazie alla quale le sostituzioni si eseguono molto più rapidamente;)

e poi ci son quelli a cui piace "ostentare" quasi spasmodicamente il proprio hardware:asd:

può piacere o non piacere ma il dimastech è fatto appositamente per gli overclocker o semplicemente per gli appassionati che, cambiando frequentemente hardware e raffreddamenti vari, necessitano di una soluzione open-air, grazie alla quale le sostituzioni si eseguono molto più rapidamente;)

e poi ci son quelli a cui piace "ostentare" quasi spasmodicamente il proprio hardware:asd:

Beh io non sono uno di quelli, te che dici che lo strike-x sulla mia scrivania ci sta bene?
E' possibile spegnere i LED in qualche modo o bisogna comprare qualcosa (sempre se non si scollegano dalla mob9)? Possibile regolare le due ventole?

Foto0826.webpFoto0827.webp

a me lo strike-x fa alquanto schifo:asd: è troppo tamarro per i miei gusti; il banchetto dimas, invece, l'ho sempre utilizzato ed è molto comodo se smonti hardware ogni settimana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro