Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisilui:Ma non sarà mai paragonabile ad un case citato sopra come silenziosità... E poi è un po tamarro
Gran bella risposta sei stato molto esaustivo, lo guardando adesso e mi piace parecchio. Gran bel case per davvero però troppo largo, è un cubo se lo metto sotto la scrivania, tra case e cassettiera non rimane spazio.corsair 540.
togli le ventole di serie, prendi tre noctua da 120 e una da 140, filtro ottimo sull'intake frontale ed è l'unico filtro che serve già che è l'unico intake teoricamente utilizzabile secondo la filosofia atx quindi è l'unica cosa che devi lavare per ristabilirne la pulizia.
dentro il mio ho 2 690 con temp ottime
non ferma il rumore del pc, ma non ferma nemmeno l'aria, quindi, se vai su componenti di raffreddamento di qualità i materiali fonoassorbenti non ti servono e se il pc resta fresco non c'è bisogno di far andare forte le ventole no? lo spazio per i cavi è immenso, ha due slot da 5,25 e due da 3,5 nella camera 'calda' del case. costruirci dentro è una cazzata. una scimmia cieca riuscirebbe ad ottenere una config pulita e anche bella da vere, non è per niente tamarro, anzi è decisamente sobrio, è ben costruito e vale tutti ma proprio tutti i soldi che costa. ha l'I/O frontale che cerchi e di più non so cosa dirti.
vai a vedertelo, per me è stato amore a prima vista e ne sono TOTALMENTE soddisfatto.
per quanto riguarda il controllo delle ventole, lascia perdere i vari oggettini da slot 5,25. guarda tra i software di gestione, uno che faccia al caso tuo c'è sicuramente e ti costa niente ;)
- - - Updated - - -
ps. unico contro, controlla che ti stia in camera. è abbastanza ingombrante
Mah...io tengo una 690 col fractal che scalda molto....