Case ricondizionati CM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stef1997

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
62
Salve, ero interessato a prendere un case ricondizionato della cooler master (haf 912, cm 690 o enforcer), ma quanto costano le spese di spedizione?
Poi, oltre ad avere tutti gli accessori, ha anche una garanzia?
Grazie per le risposte

Ciao, intendi acquistarli da cmstore.eu? Non è' un servizio che gestiamo dall'Italia, per cui ti conviene fare la domanda direttamente al sito ( in inglese). Tieni presente che la spedizione di quei prodotti avverrà dall'Olanda per cui, per un case inciderà abbastanza sul prezzo finale. Non ti conviene prendere un case nuovo da uno Shop online italiano?

Ciao, intendi acquistarli da cmstore.eu? Non è' un servizio che gestiamo dall'Italia, per cui ti conviene fare la domanda direttamente al sito ( in inglese). Tieni presente che la spedizione di quei prodotti avverrà dall'Olanda per cui, per un case inciderà abbastanza sul prezzo finale. Non ti conviene prendere un case nuovo da uno Shop online italiano?
Avendo visto i prezzi volevo tentare, ma a questo punto credo che prenderò il 690 III da amazon se mi dici che la spedizione costa molto.

Basta chiedere @Thai 90 che il suo l'ha comprato proprio da quel sito :ok:

Avendo visto i prezzi volevo tentare, ma a questo punto credo che prenderò il 690 III da amazon se mi dici che la spedizione costa molto.

io ho pagato 13 euro e spiccioli di spedizione per il case ricondizionato e altre cosine che mi servivano, riguardo i tempi di consegna abbastanza rapidi, circa 5 giorni

Basta chiedere @Thai 90 che il suo l'ha comprato proprio da quel sito :ok:
il case che ci ho preso non era per me cmq :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro