Case rgb

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
113
Buonasera,sono prossimo a cambiare la scheda video(rtx5070 o rx 9070xt) e essendo che ho un case mini itx thermaltake core v1 la scheda video non entra per cui lo devo cambiare.
Naturalmente deve essere compatibile con mobo mini itx.
Cerco un case con vetro laterale,che abbia una buona dissipazione,che entri la scheda video,e che abbia qualche ventola rgb budget max 100€.
Grazie a tutti.

essendo che ho un case mini itx thermaltake core v1 la scheda video non entra per cui lo devo cambiare.
Naturalmente deve essere compatibile con mobo mini itx.
  • Phanteks XT Pro Ultra (PH-XT523P1_DBK01, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm M25 D-RGB PWM, posteriore 1x140 mm M25 D-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 184.0 mm, Compatibilità radiatori front-240/top-360(mm), Supporto motherboard con connettori sulla parte posteriore (Asus BTF, MSI Project Zero), 1xUSB-typeC-3.2gen2, supporto opzionale GPU verticale. Pagina web di supporto
  • Corsair FRAME 4000D RS ARGB (CC-9011296-WW, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 3x120 mm RS A-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-360/laterale-360(mm), staffa per schede video, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere, compatibile motherboard con connettori posteriori. Pagina web di supporto

➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140 mm M25 D-RGB PWM, posteriore 1x140 mm M25 D-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 184.0 mm, Compatibilità radiatori front-240/top-360(mm), Supporto motherboard con connettori sulla parte posteriore (Asus BTF, MSI Project Zero), 1xUSB-typeC-3.2gen2, supporto opzionale GPU verticale. Pagina web di supporto
  • Corsair FRAME 4000D RS ARGB (CC-9011296-WW, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 3x120 mm RS A-RGB PWM), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori front-360/top-360/laterale-360(mm), staffa per schede video, 1xUSB-typeC, filtri antipolvere, compatibile motherboard con connettori posteriori. Pagina web di supporto
Bellissimo,ho visto anche il

CORSAIR FRAME 4000D​

Fa schifo?🤔

Bellissimo,ho visto anche il
in che senso scusa? te l'ho anche linkato al post di sopra, forse hai perso l'attimo rispondendo prima
EDIT: un momento ho capito, tu hai visto questo: Corsair FRAME 4000D (CC-9011290-WW, black) ma è la versione con NESSUNA VENTOLA 😅
alla fine almeno 3 o 4 devi ricomprarle ed ecco lì che invece di risparmiare ci rimetti, a meno che hai un set di ventole in casa che prende polvere

in che senso scusa? te l'ho anche linkato al post di sopra, forse hai perso l'attimo rispondendo prima
EDIT: un momento ho capito, tu hai visto questo: Corsair FRAME 4000D (CC-9011290-WW, black) ma è la versione con NESSUNA VENTOLA 😅
alla fine almeno 3 o 4 devi ricomprarle ed ecco lì che invece di risparmiare ci rimetti, a meno che hai un set di ventole in casa che prende polvere
Si si infatti e' meglio quello da te linkato,propio quello che cercavo...
Grazie bro💪

Perdonami bro mi potresti dire perfavore quali sono le ventole da metterci sopra e quante ne monta?
Malgrado abbia un dissipatore cpu ad aria vorrei una dissipazione ottimale😅.
Sempre del

Phanteks XT Pro Ultra gaming​

Grazie 1000

mi potresti dire perfavore quali sono le ventole da metterci sopra e quante ne monta?
te l'ho già detto: Corsair FRAME 4000D (CC-9011290-WW, black) NON ha ventole, ci devi montare le Corsair

invece Corsair FRAME 4000D RS ARGB (CC-9011296-WW, black) ha 3 ventole Corsair RS A-RGB PWM che sono quelle che dovresti montare sull'altro, ma ci spendi di più se le prendi separate, meglio prendere il case che ha già le ventole
Perdonami bro mi potresti dire perfavore quali sono le ventole da metterci sopra e quante ne monta?
Malgrado abbia un dissipatore cpu ad aria vorrei una dissipazione ottimale😅.
Sempre del

Phanteks XT Pro Ultra gaming​

Grazie 1000
questo ne ha già 4 e anche questo te l'avelo già detto, perché non leggi le specificeh che scrivo? 😉

te l'ho già detto: Corsair FRAME 4000D (CC-9011290-WW, black) NON ha ventole, ci devi montare le Corsair

invece Corsair FRAME 4000D RS ARGB (CC-9011296-WW, black) ha 3 ventole Corsair RS A-RGB PWM che sono quelle che dovresti montare sull'altro, ma ci spendi di più se le prendi separate, meglio prendere il case che ha già le ventole

questo ne ha già 4 e anche questo te l'avelo già detto, perché non leggi le specificeh che scrivo? 😉
Buongiorno,forse mi sono spiegato male,io cercavo delle ventole da prendere a parte per metterle nella parte superiore del case visto che loro danno solo quelle 3 anteriori e 1 posteriore.
Ed appunto da fare estrazione d'aria.
Sempre del phanteks.

cercavo delle ventole da prendere a parte per metterle nella parte superiore del case
se monti un dissipatore a liquido sulla parte superiore ci puoi mettere quello
altrimenti ci puoi montare delle Arctic P12 PWM PST o (le Max non servono, fanno più pressione ma sono più rumorose) le vendono anche in pacchi da 5, oppure le Thermalrght C12C pacco da 3 a 15€

se monti un dissipatore a liquido sulla parte superiore ci puoi mettere quello
altrimenti ci puoi montare delle Arctic P12 PWM PST o (le Max non servono, fanno più pressione ma sono più rumorose) le vendono anche in pacchi da 5, oppure le Thermalrght C12C pacco da 3 a 15€
Io volevo metterci quelle identiche a quelle che monta il case di serie cosi che facciano gli stessi colori,io ho un dissipatore cpu ad aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro