Case prossimo

Pubblicità
Il mio consiglio è di prendere un case con il filtro antipolvere dietro la paratia frontale che si può staccare e pulire. Sembrano particolari di poco conto, ma riescono a bloccare in maniera più adeguata l'infiltrazione della polvere.

Il mio consiglio è di prendere un case con il filtro antipolvere dietro la paratia frontale che si può staccare e pulire. Sembrano particolari di poco conto, ma riescono a bloccare in maniera più adeguata l'infiltrazione della polvere.
Tipo questo 😌

le caratteristiche tecniche sono queste:
  • DeepCool CK560 (R-CK560-BKAAE4-G-1, black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x120mm A-RGB, posteriore 1x140mm), Massima altezza dissipatore CPU 175.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/360/(mm), ABS+SPCC+Vetro temperato, 1xUSB-type-C.
in pratica è esteticamente simile e dispone di un'uscita USB type-C che è assente nel modello CG560

alla fine hai deciso? Quale case hai preso? te lo chiedo perché anche io sto guardando alcuni case che hai nominato. Facci sapere :)
Tra pochi giorni mi arrivano i buoni Amazon per il momento sono indeciso tra il Corsair 4000D Airflow e il deepcool ck560(anche il be quiet però è leggermente più piccolo) tutti e due interessati, per aumentare di qualità mi sa che devo spendere sopra i 160 euro e non so se conviene. Purtroppo non tutti i case hanno il filtro frontale altrimenti li avrei considerati.

Ultima modifica:
Tra pochi giorni mi arrivano i buoni Amazon per il momento sono indeciso tra il Corsair 4000D Airflow e il deepcool ck560(anche il be quiet però è leggermente più piccolo) tutti e due interessati, per aumentare di qualità mi sa che devo spendere sopra i 160 euro e non so se conviene. Purtroppo non tutti i case hanno il filtro frontale altrimenti li avrei considerati.
Io sono per il DeepCool CK560, rispetto al Corsair 4000D Airflow ha anche 3 ventole frontali da 120mm + 1 posteriore da 140mm, mentre il Corsair ha solo 2 ventole a 3 pin (quindi DC) da 120mm.
Magari sbaglio, ma per me i Corsair "worth" sono il 275r Airflow per build economiche e il 5000D Airflow per build di fascia altissima.
Per build intermedie, il DeepCool CK560 è molto conveniente secondo me!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro