Case polveroso e pulizia difficoltosa + cavolate varie

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Ciao a tutti , sono fiero possessore del cooler master haf 932 che reputo fra i migliori case in commercio , ma bando alle ciance e iniziamo.
Il mio bel CM come ogni cosa bella ha i suoi problemi , nelle sue ventole mencano i filtri anti-polvere , conclusione ? ho il pc bianco dopo pochi mesi :cav: " solo la ventola frontale ha un leggero filtro , in quei casi come faccio a pulirlo ?
Dove posso trovare dei filtri per il mio haf o come posso ""costruire"" dei filtri adatti allo scopo ?
Volevo verniciare il mio case , il piano dove poggia la scheda madre , mi basta una bomboletta di vernice spray ?
Infine per pulire dalla polvere ventole e scheda madre come faccio ? mi armo di bombolette di aria compressa ?
Grazie a chiunque si degni di rispondermi :ok:

ciao... io ho il tuo stesso case quindi cercherò di darti una mano...

allora x quanto riguarda la pulizia devi arrangiarti un pò... io uso pennellino, aria compressa e... phon x sparare fuori la polvere...
x quanto riguarda i filtri l'HAF è abbastanza buono... il filtro della ventola anteriore si leva con un click... basta tirarlo dalla parte sotto.. e senti i click..

x verniciarlo io ti consiglio una bomboletta di spray resistente alle alte temperature x sicurezza... :ok:

sulla ventola laterale in estrazione non c'é nessun filtro >.< come posso rimediare
Per la vernice ok !

x verniciarlo io ti consiglio una bomboletta di spray resistente alle alte temperature x sicurezza... :ok:
:lol: resistente ad alte temperature serve per dipingere cose veramente calde dai 100 a 700 gradi non una cosa che a malapena prenderà i 40

se vuoi fare un lavoro fatto bene vedi se hai qualche amico carrozziere che dovrebbe sapere i processi per fare un lavoro decente e non un castrone come solitamente viene usando la sola bomboletta

se puoi usare almeno il compressore è meglio... che nebulizza il colore molto meglio garantendo un risultato decente

ciao... io ho il tuo stesso case quindi cercherò di darti una mano...

allora x quanto riguarda la pulizia devi arrangiarti un pò... io uso pennellino, aria compressa e... phon x sparare fuori la polvere...
x quanto riguarda i filtri l'HAF è abbastanza buono... il filtro della ventola anteriore si leva con un click... basta tirarlo dalla parte sotto.. e senti i click..

quoto in tutto e pongo una piccola domanda:l'aspirapolvere non va bene per togliere la polvere?ovviamente usando un becco,non quello per pavimenti :asd:

Dici che se no ne rimane troppa attaccata?
Comunque sarò curioso di sapere quanta polvere starà attaccata sui componenti nel silverstone raven,visto che praticamente non hanno superfice d'appoggio :D

ok , quindi : aria compressa , aspirapolvere , pennello .
Mentre come filtri antipolvere per l' haf 932 ??

vendono dei prodotti apposta per la pulizia dei componenti elettronici..è aria compressa in bombolette in fondo ma non crea correnti elettrostatiche;)

Io mi sono comperato un compressorino da 5 litri.... o 7, non ricordo beh........... costa quanto 10 bombolette ma:
dura di più ed è 100 volte meglio ;) .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro