Gabrygabra
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I case in plexy sono molto belli, io ne avevo preso uno gia fatto appena uscirono, pagato una cifra folle...
Il problema è che dopo un pò di tempo la superfice interna si ricopre di polvere, quindi diventano brutti da vedersi...
Il mio l'ho ripulito un paio di volte, poi dopo l'ho rivenduto !
già già anche io al tempo mi costruii il case in plexy.l'hotenuto si e no 2 mesi poi l'ho dato via. per vari motivi. 1 e sempre scoprco 2 quando l'hai pulito un paio di volte cominci a vedere i graffi,3 mi faceva schifo vedere i fili buttati la,l'aereazione faceva schifo e la plastica non dissipa anzi (tu hai ventilato bene a vedere dalle foto). comunque è sempre bello vederli sti case sopratutto se ben illuminati
Grazie mille a Tutti per i complimenti prima di tutto, Per tagliarlo ho usato un seghetto alternativo che rende il taglio netto e con un pò di manualità pure preciso, plexi da 5mm, di più sarebbe stato troppo, di meno sarebbe stato instabile, credo che da 5 sia perfetto, per assemblarlo ho preso al Obi reparto ferramenta degli angolari in cui inserire viti e bulloni per fissare le pareti fra loro, per il resto non ho usato altro, la ventole sono due ad immissione di aria quelle laterali con i led e una davanti ed una dietro ad espulsione. Su una parete i bulloni sono stati saldati sugli angolari ovviamente, altrimenti non sarei mai riuscito a chiuderlo tutto :)complimenti ottimo risultato ;)
cosa hai usato per il taglio? quanto è spesso il plexi? per assemblarlo hai usato solo bulloni e barrette filettate?
Bellissimo, complimenti per il lavoro. Peccato solo per il groviglio di cavi in bella mostra, ma credo che non si possa fare molto dato che il case è completamente trasparente xD
Si è vero non si può fare molto, ma d'altronde era preventivato, se non li avessi voluti vedere non lo avrei fatto trasparente :) grazie per i complimenti
SI ma è un lavorone :DPotresti usare dei cavi sleevati ;) Uscirebbe fuori una meraviglia per gli occhi
SI ma è un lavorone :D