Case Plexiglass

Pubblicità
I case in plexy sono molto belli, io ne avevo preso uno gia fatto appena uscirono, pagato una cifra folle...

Il problema è che dopo un pò di tempo la superfice interna si ricopre di polvere, quindi diventano brutti da vedersi...

Il mio l'ho ripulito un paio di volte, poi dopo l'ho rivenduto !

complimenti ottimo risultato ;)

cosa hai usato per il taglio? quanto è spesso il plexi? per assemblarlo hai usato solo bulloni e barrette filettate?

I case in plexy sono molto belli, io ne avevo preso uno gia fatto appena uscirono, pagato una cifra folle...

Il problema è che dopo un pò di tempo la superfice interna si ricopre di polvere, quindi diventano brutti da vedersi...

Il mio l'ho ripulito un paio di volte, poi dopo l'ho rivenduto !

già già anche io al tempo mi costruii il case in plexy.l'hotenuto si e no 2 mesi poi l'ho dato via. per vari motivi. 1 e sempre scoprco 2 quando l'hai pulito un paio di volte cominci a vedere i graffi,3 mi faceva schifo vedere i fili buttati la,l'aereazione faceva schifo e la plastica non dissipa anzi (tu hai ventilato bene a vedere dalle foto). comunque è sempre bello vederli sti case sopratutto se ben illuminati

Bellissimo, complimenti per il lavoro. Peccato solo per il groviglio di cavi in bella mostra, ma credo che non si possa fare molto dato che il case è completamente trasparente xD

già già anche io al tempo mi costruii il case in plexy.l'hotenuto si e no 2 mesi poi l'ho dato via. per vari motivi. 1 e sempre scoprco 2 quando l'hai pulito un paio di volte cominci a vedere i graffi,3 mi faceva schifo vedere i fili buttati la,l'aereazione faceva schifo e la plastica non dissipa anzi (tu hai ventilato bene a vedere dalle foto). comunque è sempre bello vederli sti case sopratutto se ben illuminati

complimenti ottimo risultato ;)

cosa hai usato per il taglio? quanto è spesso il plexi? per assemblarlo hai usato solo bulloni e barrette filettate?
Grazie mille a Tutti per i complimenti prima di tutto, Per tagliarlo ho usato un seghetto alternativo che rende il taglio netto e con un pò di manualità pure preciso, plexi da 5mm, di più sarebbe stato troppo, di meno sarebbe stato instabile, credo che da 5 sia perfetto, per assemblarlo ho preso al Obi reparto ferramenta degli angolari in cui inserire viti e bulloni per fissare le pareti fra loro, per il resto non ho usato altro, la ventole sono due ad immissione di aria quelle laterali con i led e una davanti ed una dietro ad espulsione. Su una parete i bulloni sono stati saldati sugli angolari ovviamente, altrimenti non sarei mai riuscito a chiuderlo tutto :)

Bellissimo, complimenti per il lavoro. Peccato solo per il groviglio di cavi in bella mostra, ma credo che non si possa fare molto dato che il case è completamente trasparente xD

Si è vero non si può fare molto, ma d'altronde era preventivato, se non li avessi voluti vedere non lo avrei fatto trasparente :) grazie per i complimenti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità