Case piccolo per alimentatore 650W

Pubblicità

welbi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo procedere con l'acquisto di un case mini, di dimensioni ridottissime (al limite), ergo il più piccolo in circolazione compatibile con un alimentatore da 650 W. Oltre ad esso dovrei inserirci una GTX 780, un processore i5 3470 16 gb di ram e un hard disk. Qual'è il case ideoneo ?

Salve a tutti, volevo procedere con l'acquisto di un case mini, di dimensioni ridottissime (al limite), ergo il più piccolo in circolazione compatibile con un alimentatore da 650 W. Oltre ad esso dovrei inserirci una GTX 780, un processore i5 3470 16 gb di ram e un hard disk. Qual'è il case ideoneo ?

mobo?

Volevo comprare un computer nuovo ed averre un case di dimensioni minime, Vi elenco la configurazione:
Corsair CP-9020056-EU (alternativa al 650W)
Intel i7 4960X
Corsair Cooling Hydro H80i (è consigliabile?)
Corsair 16GB
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780
Hard disk 2 Tb

Mi manca il case, che vorrei fosse delle dimensioni di una console, per poterlo trasportare senza sacrificio.

Volevo comprare un computer nuovo ed averre un case di dimensioni minime, Vi elenco la configurazione:
Corsair CP-9020056-EU (alternativa al 650W)
Intel i7 4960X
Corsair Cooling Hydro H80i (è consigliabile?)
Corsair 16GB
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780
Hard disk 2 Tb

Mi manca il case, che vorrei fosse delle dimensioni di una console, per poterlo trasportare senza sacrificio.

ecco la cpu che prima avevi elencato era incompatibile con la mobo ti eri sbagliato a mettere, se vuoi un case facile da trasportare che il corsair c70 molto robusto

Grazie è un ottimo consiglio, per quanto riguarda la configurazione, compresa la scheda madre hai qualche suggerimento da darmi, nel senso, perchè mi hai scritto spero che tu non lo abbia gia comprata ??

Grazie è un ottimo consiglio, per quanto riguarda la configurazione, compresa la scheda madre hai qualche suggerimento da darmi, nel senso, perchè mi hai scritto spero che tu non lo abbia gia comprata ??

se fai un pc per solo gaming puoi risparmiare ma se vuoi farlo per altri motivi e diverso anche perche stai spendendo davvero tanto e come molti che al primo pc si fiondano su quelle cpu che per carita sono buone ma per gaming non le compro mica

Il pc sarà esclusivamente gaming, no non l'ho ancora acquistata, vorrei che però supportassse i nuovi giochi (es:Far Cry 4) in settaggio Ultra, perciò sarei propenso a non violare la mia idea tranne per la scheda madre, quella che ho scritto prima è ottima non credi ?

Il pc sarà esclusivamente gaming, no non l'ho ancora acquistata, vorrei che però supportassse i nuovi giochi (es:Far Cry 4) in settaggio Ultra, perciò sarei propenso a non violare la mia idea tranne per la scheda madre, quella che ho scritto prima è ottima non credi ?

la cpu ti basta un i5 o se vuoi esagerare prendi un i7 4770k o aspetti il 4790k che decisamente costano meno e vanno bene e poi quello che risparmi lo investi in una vga gtx 780 ti o sli

Ho visto che cerchi un case con dimensioni minime per farci un pc da gaming di alto livello, le temperature saranno un problema. Però se si guarda sulla guida per i case si possono trovare alcuni modelli interessanti,

ho selezionato solo quelli più consigliati:

CASE MINI ITX:

Akasa Euler Ottima 99€
Bitfenix Prodigy Alta 69€
Coolermaster Elite 120 Ottima 40/44€
Corsair 250D Ottima 89€
Impactis C3LH ottima 99€
Impactis D1NU-SIntel Ottima 99€
INWIN H Frame Ottima 184€
Lian Li PC-Q03A Ottima 69€
Lian Li PC-Q08A Ottima 89€
Lian Li PC-Q16A Ottima 119€
Lian Li PC-Q25A Ottima 109€
Lian Li PC-Q27A Ottima 69€
Lian Li PC-Q28A Ottima 99€
Silverstone SST-FT03B Fortress Ottima 164€

CASE MICRO ATX

Lian Li PC-V354A Ottima 144€
Lian Li PC-V355A Ottima 109€
Parvum System S2.0 Alta 174.90/184.90€ (varia in base al colore)
Silverstone SST-FT03B Fortress Ottima 164€
Silverstone SST-SG10B Sugo Ottima 119€
Silverstone SST-SG09B Sugo Ottima 97€
Silverstone SST-FT08B Sugo Ottima 184€
Silverstone SST-FT07B Sugo Ottima 179€
Silverstone SST-FT06B Sugo Ottima 134€
Silverstone SST-SG05B Sugo Ottima 92€
Silverstone SST-SG04B Sugo Ottima 119€
Silverstone SST-SG03B Sugo Ottima 74€
Xigmatek Gigas Ottima 109€

Pubblicità
Pubblicità