- Reazioni
- 14,149
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah ecco...il più originale di tuttiCi sarebbe questo che unisce l'utile al dilettevole (questo PC esiste davvero, non è uno scherzo)
Comunque la cosa certa è che il case sarà di nuovo bianco è troppo bellissimo fighissimoLa scimmia non la controllo...nel mentre nuovo strimer in attesa di quello a 24pin..![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Hai ragione,in passato con PC modesti avevo un accozzaglia di cavi aggrovigliati che non immagini... quando però spendi qualche soldino in più non accetti quei risultati, è tutto un fattore, non psicologico ma proprio da analista:)si ma curi tanto i componenti ed il cable management non si può guardare
Visto prodigeek ve? XD bello bello!Ragazzi per me questo non si batte,con schermo lcd incorporato...
yesss!!!!Visto prodigeek ve? XD bello bello!
C'è un pannello LCD che si può applicare al vetro laterale credo di asrock , bisogna però avere una loro motherboard perché funzioniRagazzi per me questo non si batte,con schermo lcd incorporato...
Spettacolo che stile...Eccolo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk