Case per viaggio da inserire in una valigia.

michelknight

Nuovo Utente
117
24
Salve, avrei necessità di cambiare case, più piccolo possibile e di qualità che permetta di inserire.
VGA da 32-33cm.
Alimentatore standard
Aio da 360mm(questa è la sfida più dura immagino).
Dovrebbe essere qualitativamente buono e soprattutto resistente visto che lo devo portare in viaggio.
Il budget per ora diciamo 100 euro.
Ho una scheda madre standard atx, un SSD sata e un hardisk meccanico da 2tb 3.5" che se proprio devo non lo metto.
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
AIO 360 e scheda madre ATX, ma anche la VGA molto lunga cozzano brutalmente con il concetto di portabilità, il più compatto cui riesco a pensare che rispetti tutte le caratteristiche è il Jonsbo U5 Zone

http://www.jonsbo.com/en/products_59.html

Ma credo costi abbastanza, soprattutto perché si trovano abbastanza male, io sono impazzito a trovare il mio (UMX4 Zone)
 

michelknight

Nuovo Utente
117
24
Bello ma c'è un problema che non ho esposto prima, per forza di cose non può avere vetro temperato o plexi.
Ho visto i silverstone, ma i soli che hanno la compatibilità per la GPU oltre a costare 150 euro non hanno la compatibilità con l'aio.
In formato standard tower più compatto possibile cosa consigli?
come vi sembra il phanteks p400s con pannello in metallo( che a quanto ho capito puó essere sostituito con quello in vetro in futuro)?
su drako si trova a 90 o 95 euro in base al colore ( per ora grigio o bianco mi piace.
se non c'é nulla di piu piccolo
 
Ultima modifica:

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Bello ma c'è un problema che non ho esposto prima, per forza di cose non può avere vetro temperato o plexi.
Ho visto i silverstone, ma i soli che hanno la compatibilità per la GPU oltre a costare 150 euro non hanno la compatibilità con l'aio.
In formato standard tower più compatto possibile cosa consigli?

Putroppo l'U5 c'è solo TG (io l'UMX l'ho preso senza perché quel lato l'ho appoggiato alla scrivania e non aveva senso).

Uno dei più compatti è il CM HAF XB Evo http://www.coolermaster.com/case/lan-box-haf-series/haf-xb-evo/

Però è brutto appestato ed il rad da 360 non ci si può mettere. Quel rad è davvero limitante per riuscire a fare qualcosa di compatto e trasportabile facilmente :/
 

michelknight

Nuovo Utente
117
24
Putroppo l'U5 c'è solo TG (io l'UMX l'ho preso senza perché quel lato l'ho appoggiato alla scrivania e non aveva senso).

Uno dei più compatti è il CM HAF XB Evo http://www.coolermaster.com/case/lan-box-haf-series/haf-xb-evo/

Però è brutto appestato ed il rad da 360 non ci si può mettere. Quel rad è davvero limitante per riuscire a fare qualcosa di compatto e trasportabile facilmente :/
putroppo il cm é troppo squadrato non ci va in una valigia, e ho il dubbio anche per il phanteks.
per il silverstone se anche dovessi cambiare dissipatore con uno decente mi verrebbero 200 euro.
peccato che non abbia la compatibilitá per il dissipatore da 360, chissá se si puó modificare XD
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili