Case per utilizzo diurno, gaming e overclock

teoteo82

Nuovo Utente
9
0
Ciao, piano a piano sto decidendo i componenti per il mio prossimo pc.

Pensavo che il case fosse il punto sul quale avrei tribolato di meno e invece sono qua a chiedere il vs. aiuto...

Vorrei un case silenzioso ma anche con un buon smaltimento del calore visto che probabilmente mi cimenterò con overclock (mi conosco e so già che mi tornerà la scimmia come in passato prima della parentesi apple), comodo da metterci le mani (per esempio non voglio smotare la mainboard per dissipatori vari ecc)...

Il processore che ci metterò sara sicuramente o un 4590k o un 4790k con un dissi thermalright macho o raijintek ereboss (a meno che non trovi qualcosa di più silenzioso)... Attualmente non ho intenzione di raffreddare a liquido, in futuro chissà...

La scheda video la prenderò più avanti ma non voglio pormi limiti per cui deve supportare anche quelle più lunghe...

Vorrei insomma un case che sia longevo anche per cambi di configurazione futura... (prima di apssare un apio di anni al mac avevo uno Stacker tanto per dire...)

I case sui quali sono indeciso sono i seguenti:

- NZXT H4440 (di questo mi sono proprio innamorato a livello estetico, l'unica cosa che non mi convince è l'impossibilità nell'installare drive ottici che mi costringerebbe (come tutt'ora) a tenere il mio lettore/masterizzatore blueray in un box) CPU 180mm. - SV294/406 mm.

- Cooler Master Silencio 652S - CPU 168 mm. - SV423 mm.

- Corsair Carbide 500R (mi sembra uno di quelli costruiti meglio)

- Corsair Obsidian 550D

- Corsair Obsidian 750D

- Corsair Obsidian 800D (usato)

- CM 690III (leggevo che si sentono parecchio i ruori interni con questo)

- Thermaltake Level 10 GTS (però non mi convince per lo spazio per la scheda video limitato a 315mm)

- Fractal design R4

- Corsair Graphite 600T argento

AIUTO!!!!

Grazie...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!