DOMANDA Case per radiatore

Pubblicità

dany9107

Utente Èlite
Reazioni
1,057
Punteggio
128
Salve come da titolo possiedo un MasterCase Pro6 con un aio corsair da 280mm nello specifico l'h115i. Per montare l'aio su questo case sul top mi trovo costretto a mettere le ventole in pool sopra il radiatore per far sì che queste tengono il radiatore, inoltre posizionando le ventole sotto oltre a non potersi fissare mi toccherebbe il cavo della CPU. Essendo nelle tempistiche di reso amazon, cosa mi consigliereste in alternativa come case, per poter montare il radiatore sul top con le ventole in push? Come budget max 150€. Ovviamente preferirei salire di qualità rispetto al mio attuale case se possibile. Grazie.

Il h500p non dovrebbe darti problemi temperature cpu sotto sforzo? Qualche ventola lavora meglio in pull che in push un esempio le noiseblocker eloop p

Il h500p non dovrebbe darti problemi temperature cpu sotto sforzo? Qualche ventola lavora meglio in pull che in push un esempio le noiseblocker eloop p
Il problema è che su Amazon ora sta sopra i 200€, io volevo rimanere sui 150€ prezzo del reso che mi faranno.

Il fractal define r6
Mi sapresti indicare di preciso quale è perché c'è una versione che è un po' bruttina, il coolermaster h500p invece c'è a 159€ ma non è spedito da Amazon, è preferirei non affidarmi ad un venditore terzo. C'è eventualmente qualche altro modello?

Non è nulla di speciale come case fa il suo lavoro personalmente non lo ritengo ottimo dato che la sua versione non rgb la trovi a 50 euro meno ed è il suo valore per me

Ti consiglierei la versione base e se vuoi rgb prendi le cose a parte

Vado di coolermaster h500p allora pazienza che non è prime amazon mi tutela comunque, inoltre con questo case non dovrei avere problemi con il radiatore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Pubblicità
Pubblicità
Indietro