RISOLTO case per pc da gaming?

Pubblicità

sparabumbet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
secondo voi va bene il case zalman z11 plus per questa configurazione?
scheda madre: z87-k
gpu: gtx 780 ti
cpu: i7 4770k
alimentatore: seasonic m12 80+ bronze 620W
ram: corsair venceance 2x4gb 1866mhz

Si. E' un ottimo case, anche se personalmente non mi piace l'estetica (ma sui gusti personali non si discute).

no
è un case pessimo e inadatto a certe config

Grazie per la "miglior risposta", ma certo se lo dice lo staff di tom's hw .... sono sicuramente più esperti di me.

Però, se non devi fare cose stratosferiche secondo me ha un buon prezzo, un design accattivante (per me brutto, però...), 5 ventole preinstallate, filtri antipolvere, 2 usb 3.0 ...

Forse ho esagerato a dire "ottimo":cav: però addirittura "pessimo"...

Grazie per la "miglior risposta", ma certo se lo dice lo staff di tom's hw .... sono sicuramente più esperti di me.

Però, se non devi fare cose stratosferiche secondo me ha un buon prezzo, un design accattivante (per me brutto, però...), 5 ventole preinstallate, filtri antipolvere, 2 usb 3.0 ...

Forse ho esagerato a dire "ottimo":cav: però addirittura "pessimo"...

bastava leggere cosa intende montarci dentro, forse una 780ti nemmeno ci entra :asd:

Dipende dai £€$ un corsair carbire 300r o 400r va bene se vuoi puntare di piu ti consiglio uno storm trooper o uno storm stryker che poi sono uguali senno anche un CM 690 II va bene, l' edizione Nvidia poi e parecchio bella

re:Dipende dai £€$ un corsair carbire 300r o 400r va bene se vuoi puntare di piu ti consiglio uno storm trooper o uno storm stryker che poi sono uguali senno anche un CM 690 II va bene, l' edizione Nvidia poi e parecchio bella

sarei intenzionate a prendere uno storm stryker però sui €100 ho visto che ci sono gli aerocool xpredator
niubbo domanda: ho bisogno di un case budget €100
(non so se i €130 dello storm stryker li vale)

Pubblicità
Pubblicità