CASE PER IL MIO PC sui 30 40 euro

Pubblicità

gabry2394

Bannato
Reazioni
5
Punteggio
38
Sapreste consigliarmi un buon case a poco per far respirare bene il mio PC durante gaming?? grazie in anticipo ( per il momento ho un case da 10 euro se va bene ) stavo pensando a un :[TABLE="class: gallery, width: 233"]
[TR]
[TD="class: details"]Aerocool CASE GT White Advance Middle Tower ATX
che e compatibile con la mia scheda madre serie M.. prezzo 38 euro che ne dite?
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Personalmente, ma perchè mi piacciono di più come linea, preferisco i case della cooler master. Se andare a prendere full tower, rimanendo su quella fascia di prezzo c'è il Force 500, la serie elite, la serie k ecc... il case è una cosa personale, deve piacerti!!! Lo vedrai tutti i giorni, è una cosa che devi sentire tua e non stancarti. A me l'aerocool che hai messo, per esempio, non piace!! e trovo i prodotti aerocool tra l'altro un pò plasticosi.
Ribadisco però che questi sono solo pareri personali, magari qualcuno invece ti dirà che è il miglior case che c'è/ ha mai avuto/ sogna;)

A 30-40€ ci prendi poco e niente. Ci sono i Zalman Z3-Z9-Z11 che si trovano sotto i 50, i Tt Commander, gli NZXT source anche.. Qualche cooler master, ma tranne la serie k gli altri sono poco indicati per componenti prestanti..

A 30-40€ ci prendi poco e niente. Ci sono i Zalman Z3-Z9-Z11 che si trovano sotto i 50, i Tt Commander, gli NZXT source anche.. Qualche cooler master, ma tranne la serie k gli altri sono poco indicati per componenti prestanti..

Mi sa che opterò per lo zelman Z3 ;D grazie mille!!

Se no ci sono i vari Aerocool, tipo GT Advance o VS3,
devi vedere se ti piace lo stile "plasticone"

ciao

Insomma, se è plasticone lo zalman lo sono anche tutti i CM che hai citato, il Commander e tutti i case della categoria. D'altronde con 40€ non si può pretendere l'acciaio giapponese.

Insomma, se è plasticone lo zalman lo sono anche tutti i CM che hai citato, il Commander e tutti i case della categoria. D'altronde con 40€ non si può pretendere l'acciaio giapponese.

concordo, con quella cifra non puoi pretendere di avere un full tower tutto in acciaio ma trovo i cm meno "plasticosi" dello zalman! però, come ho detto in uno dei primi post, è un pensiero personale dettato da gusti, impressioni e dal fatto che un vecchio case della cm a cui sono affezionato e mi spiace pensarlo come una cosa "plasticosa" :asd::lol::D:P
prrr.gif
prrr.gif
prrr.gif
prrr.gif
prrr.gif
prrr.gif
prrr.gif
prrr.gif

se riesci a trovare lo zalman z3 plus è un bel case e costa meno di 40 euro (su echiave è scomparso da un pò,prima lo vendevano)
personalmente ho un xpredator x1 e anche se non è il top in qualità (sicuramente 10 volte meglio di quello del preassemblato di marche sconosciute) non mi ha mai dato problemi...questa cosa della qualità è un pò sopravvalutata,soprattuto sotto i 60 euro dove sono tutti un pò la stessa brodaglia se non per qualche differenza estetica. Ci sarà sempre il migliore ma più brutto o peggiore ma molto bello,scegli quello che ti gusta di più :ciaociao:

se riesci a trovare lo zalman z3 plus è un bel case e costa meno di 40 euro (su echiave è scomparso da un pò,prima lo vendevano)
personalmente ho un xpredator x1 e anche se non è il top in qualità (sicuramente 10 volte meglio di quello del preassemblato di marche sconosciute) non mi ha mai dato problemi...questa cosa della qualità è un pò sopravvalutata,soprattuto sotto i 60 euro dove sono tutti un pò la stessa brodaglia se non per qualche differenza estetica. Ci sarà sempre il migliore ma più brutto o peggiore ma molto bello,scegli quello che ti gusta di più :ciaociao:
wow x1 predatotor mi gusta davvero!! ho visto puoi anche regolare la velocita delle ventole.. a quel prezzo non e male!! ma va bene per la mia scheda madre?? e sopratutto o letto che ha il 3.0 e la mia scheda madre ha le 2.0

Ultima modifica:
Si la tua scheda madre è supportata e non fa niente per il 3.0 se non sbaglio basta collegarlo all'uscita 2.0 e funzionano come quelle normali. Per il resto io l'ho preso con il warehouse deals (prodotto Amazon usato come nuovo) e l'ho pagato 25 euro, non ti consiglio di spenderne più di 40 per il predator e di certo non 55 che è il prezzo medio che trovi in giro adesso ma se ti piace tanto puoi prenderlo tranquillamente
Ps:la regolazione delle ventole è una f.igata ;)

Si la tua scheda madre è supportata e non fa niente per il 3.0 se non sbaglio basta collegarlo all'uscita 2.0 e funzionano come quelle normali. Per il resto io l'ho preso con il warehouse deals (prodotto Amazon usato come nuovo) e l'ho pagato 25 euro, non ti consiglio di spenderne più di 40 per il predator e di certo non 55 che è il prezzo medio che trovi in giro adesso ma se ti piace tanto puoi prenderlo tranquillamente
Ps:la regolazione delle ventole è una f.igata ;)

si penso di prenderlo !! ;D... mi piace davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro