CASE per hyper 212 evo

Pubblicità

RiDDeL

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
54
Salve

Devo acquistare un case che contenga il dissipatore coolermaster hyper 212 evo. In una discussione precedente era stato indicato che il case k 350 (sempre della coolermaster) non poteva ospitarlo, anche se la larghezza è di 200mm (K350 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case, Cooler, Power Supply, Laptop Cooling, Gaming Peripherals), mentre per il case Elite 371 è riportato che può ospitare dissipatori di altezza fino a 163 mm (come da sito Elite 371 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case, Cooler, Power Supply, Laptop Cooling, Gaming Peripherals) anche se la larghezza di quest'ultimo è di 190 mm.

1) Mi potete dare conferma se il k350 o Elite 371 possono effettivamente ospitare il 212 evo?
2) Perchè il k350 non può ospitare il 212 evo, anche se è più largo? (forse perchè la profondità è differente)

Grazie per chiunque risponda

Ah... ok. Grazie per la risposta.
Avrei un ulteriore domanda. Per l'acquisto sono indeciso se prendere un coolermaster k280 o un Elite 430, entrambi possono montare il 212 evo.
Mi conviene prendere il k280, un case più largo, con la possibilità di "nascondere" i cavi e con una USB 3.0 forntale, o prendere l'Elite 430, leggermente più stretto ma con la possibilità di montare le ventola nella parte superiore del case ma senza USB 3.0?
C'e molta differenza in termini di dissipazione del calore se ho aperture sulla parte superiore del case?

Grazie

E il miglior case da budget secondo me,il 212 ci sta senza problemi,ha due ventole,e ben aereato ed si puo fare un po di cable management.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro