Case per Asrock pro4m?

Pubblicità

Domenicomorales

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi come da titolo vorrei qualche dritta, essendo inesperto su tutto ciò, per quanto riguarda la scelta del case.
Come scheda madre ho un asRock pro 4-m come ali dovrò prendere un XFX 550 watt core edition plus bronze (per caso ha problemi di ronzio?)e scheda video ati hd7870xt Lr tahiti...
Il budget è intorno ai 50 €...Buttate giù qualcosa ;) grazie :D

Ragazzi come da titolo vorrei qualche dritta, essendo inesperto su tutto ciò, per quanto riguarda la scelta del case.
Come scheda madre ho un asRock pro 4-m come ali dovrò prendere un XFX 550 watt core edition plus bronze (per caso ha problemi di ronzio?)e scheda video ati hd7870xt Lr tahiti...
Il budget è intorno ai 50 €...Buttate giù qualcosa ;) grazie :D
hai una scheda madre miniatx, vuoi un case miniatx o atx? io prenderei un cm k280 a 40 euro cmq in case di fututi upgrade

per futuri upgrade parli di una scheda.madre non Micro atx? una domanda da ignorante xd ..ma.i case hannon standard diversi o sono tutti uguali? che differenza c è tra middle tower...tower ...ecccc??

per futuri upgrade parli di una scheda.madre non Micro atx? una domanda da ignorante xd ..ma.i case hannon standard diversi o sono tutti uguali? che differenza c è tra middle tower...tower ...ecccc??

i case hanno vari formati che variano in base alla grandezza, vai dai mini itx fino a big tower, il k280 supporta sia microatx che atx (formato scheda madre) cosi in futuro se cambi scheda madre non cambi il case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro