Case per 8800 gts

Pubblicità

antares6911

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei sapere che case dovrei prendere per una xfx 8800 gts.
Per stare tranquillo avrei pensato ad un Enermax uber chakra, voi che ne pensate?
In questo case la mobo ga p35c ds3r si sistema bene?

no anche lo chakra va bene sono gusti....:P io prenderei il Soprano mi piace di più....;)

se non hai esigenze particolari (raffreddamento a liquido e numerosi slot 5.25) può bastarti benissimo il middle....:)

anche l'armor è molto bello....:D

no anche lo chakra va bene sono gusti....:P io prenderei il Soprano mi piace di più....;)

se non hai esigenze particolari (raffreddamento a liquido e numerosi slot 5.25) può bastarti benissimo il middle....:)

anche l'armor è molto bello....:D

Mah, io prenderò 2 hd, 2 dvd rw, una 8800 gts ed una mobo con dissipatore zalman 9700... pensavo che + spazio c'è + il case è ventilato e quindi i componenti si surriscaldano meno. Però se il midi non mi dà problemi di surriscaldamento mi sta bene. Hai ragione il soprano è molto bello.

io ho un soprano dx finestrato con 8800gts 1lett.1masterizz. poi un cnps9700nt e asusp5bdeluxe e l'aria scorre una favola

Mah, io prenderò 2 hd, 2 dvd rw, una 8800 gts ed una mobo con dissipatore zalman 9700... pensavo che + spazio c'è + il case è ventilato e quindi i componenti si surriscaldano meno. Però se il midi non mi dà problemi di surriscaldamento mi sta bene. Hai ragione il soprano è molto bello.
si è vero,con un case + grande si riesce a raffreddare meglio i componenti.
cmq se lo trovi potresti prendere uno shark....è abbastanza spazioso(è considerato full tower ma in realtà è un pò + grande di un soprano o uno tsunami o una armor jr)
oppure un armor o un kandalf o un eureka.....
con questi hai tutto lo spazio che vuoi e sono praticissimi come case.

si è vero,con un case + grande si riesce a raffreddare meglio i componenti.
cmq se lo trovi potresti prendere uno shark....è abbastanza spazioso(è considerato full tower ma in realtà è un pò + grande di un soprano o uno tsunami o una armor jr)
oppure un armor o un kandalf o un eureka.....
con questi hai tutto lo spazio che vuoi e sono praticissimi come case.

Grazie. Cmq scegliere è sempre difficile!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro