PROBLEMA Case PC da GAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabbo96

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
1
Punteggio
26
Mi hanno spedito su questa parte del forum da una discussione poichè ho un problema riguardante il case infatti ho delle belle pretese su di esso che ora vi elencherò (inizialmente avevo pensato a un scout 2 ma mi hanno detto che la qualità è scadente e non c'è una buona aerazione, allora sono passato a un x predator x3 ed ero quasi sicuro che andasse bene ma ora mi hanno smentito di nuovo)cm il case deve avere possibilmente:
-finestra laterale
-ampio al punto di farci stare una gtx 770 e un dissi aftermarket
-che abbia un buon cable management
-che abbia i filtri antipolvere(ho un cane a casa e nell'attuale pc devo pulire regolarmente le ventole poichè si inceppano a causa dei peli)
-scontato che deve avere una buon aereazione
-ultimo ma più importante ( datemi pure dello scemo) ma è l'estetica,
lo dovrò guardare ogni giorno per i prossimi anni quindi lo stile che mi piace è tipo scout 2 o x predator
Spero che riusciate a risolvere le molte esigenze del mio case, il budget è di 120€ massimo
grazie ancora
 
Vedi se ti piacciono: Zalman Z11 plus - Aerocool Mechatron Window Edition - HAF 912 plus
 
Vedi se ti piacciono: Zalman Z11 plus - Aerocool Mechatron Window Edition - HAF 912 plus

Te praticamente ti stai facendo un .... così per aiutarmi e io non so come ringraziarti, veramente mi stai dando una mano incredibile.
Passiamo ora ai case da te consigliati HAF 912 mi dispiace ma esteticamente non mi piace, Aerocool l'avevo preso in considerazione ma sulla parte superiore non sono presenti filtri e i buchi di aerazione sono abbastanza grandi e come già detto i peli del cane sono quasi sicuro ci entrerebbero
Passiamo allo zalman che era uno di quelli che mi piaceva di più e mi piace tutt'ora, ha due piccoli difetti però il primo è che ha la finestra un po' piccola il secondo è che anche in esso possono entrare peli da sopra in modo drasticamente minore rispetto all'aerocool ma è cmq possible.
Io comunque chiedo se l'x predator x3 è così scarso qualitativamente che è un case da scartare a priori o se magari ha solo qualhe piccolo difetto, a mio avviso a le qualità perfette per me ma lascio la parola a utenti più esperti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zox
Mi hanno spedito su questa parte del forum da una discussione poichè ho un problema riguardante il case infatti ho delle belle pretese su di esso che ora vi elencherò (inizialmente avevo pensato a un scout 2 ma mi hanno detto che la qualità è scadente e non c'è una buona aerazione, allora sono passato a un x predator x3 ed ero quasi sicuro che andasse bene ma ora mi hanno smentito di nuovo)cm il case deve avere possibilmente:
-finestra laterale
-ampio al punto di farci stare una gtx 770 e un dissi aftermarket
-che abbia un buon cable management
-che abbia i filtri antipolvere(ho un cane a casa e nell'attuale pc devo pulire regolarmente le ventole poichè si inceppano a causa dei peli)
-scontato che deve avere una buon aereazione
-ultimo ma più importante ( datemi pure dello scemo) ma è l'estetica,
lo dovrò guardare ogni giorno per i prossimi anni quindi lo stile che mi piace è tipo scout 2 o x predator
Spero che riusciate a risolvere le molte esigenze del mio case, il budget è di 120€ massimo
grazie ancora

Hai descritto l'HAF X!!!
 
Hai descritto l'HAF X!!!
Quello mi sembra più un carro armato più che un case ahah personalmente l'estetica non mi piace e metà della finestra punta sull'alloggio degli hdd e lettori cd e sinceramente l'estetica non è un gran che.
Sembrerò logorroico ma devo prendere un case che mi soddisfi quindi scusate l'insistenza
 
thermaltake chaser a41 con il budget ci potresti stare

- - - Updated - - -

Quello mi sembra più un carro armato più che un case ahah personalmente l'estetica non mi piace e metà della finestra punta sull'alloggio degli hdd e lettori cd e sinceramente l'estetica non è un gran che.
Sembrerò logorroico ma devo prendere un case che mi soddisfi quindi scusate l'insistenza

potresti vedere i thermaltake armor,chaser a,urban
 
Quelli della thermaltake non sono male soprattutto il chaser a41 e l'armor sono molto più belli esteticamente ma mi piacerebbero di più case meno "squadrati" (non so se mi intendete) se nel caso continuassi con il predator x3 o quello più grande gli svantaggi sarebbo molti, credo sarebbe l'unico modo per accontentarmi :asd:
Voi comunque continuate gentilmente a propormi magari mi si accende la lampadina e ne scelgo uno più bello e di più qualità.
Grazie!!
 
I case che ti abbiamo elencato sono tutti buoni. Non stare a cercare "il pelo nella ventola":asd: ...tanto ci finirà comunque polvere all'interno del case. Anche con i migliori filtri ogni tanto bisogna cmq pulirlo!
 
guarda io ho comrpato il case poche settimane fa dopo aver girato tutto internet, ormai conosco tutti i case fino a 120euro circa.
prendi il mechatron, i buchi in alto e posteriori non li devi contare perchè le ventole sono in espulsione quindi l'aria va fuori è impossibile che ti entrano peli, se in caso dovessero posarsi a pc spento poi vengono buttati via.
i filtri antipolvere nei case comunque se stai sotto i 100 non sono granchè, quindi non aspettarti chissa cosa, però la maggior parte dei peli non dovrebbe entrare. comunque da quel che ho capito ti piacciono quelli "tamarri" altrimenti ti avrei detto il 300r, o un 350d se hai una scheda microatx
 
Diciamo che ci hai azzeccato in pieno, mi piacciono i case tamarri quindi se hai dei modelli da propormi dimmi pure, sei stato gentilissimo!!
 
bastava continuare quella in computer completi
non ha senso una discussione in ogni sezione,ed è vietato dal regolamento
chi ti ha consigliato di aprire una discussione quì è meglio si rilegga le regole di sezione in rilievo in bella vista
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top