Case pc da gaming con budget di 100€

Pubblicità
cerca su un negozio online "case mid tower " , poi quando ne hai trovato uno che ti piace esteticamente ci dici qual'è e vediamo se va bene , generalmente un case da 50 euro non ha problemi con la tua configurazione

cerca su un negozio online "case mid tower " , poi quando ne hai trovato uno che ti piace esteticamente ci dici qual'è e vediamo se va bene , generalmente un case da 50 euro non ha problemi con la tua configurazione

Zalman Z11 Plus
Aerocool XPredator X3
Zalman Z9PLUS
CoolerMaster 690 II Lite AVK

Volevo sapere poi se il sycloon ii é disponibile a meno di 100€ :)

- - - Updated - - -

Nessuno che mi consigli?

Il Sycloon II e' terribile.
Ma ad alcuni piace.

per il resto,
cerca da trovaprezzi o idealo.it per i prezzi.

I tuoi gusti, non posso saperli, mi spiace - non do' mai consigli a riguardo estetico, dato che non ci sono impellenze funzionali (ingombri eccezionali di schede video o impianti a liquido, ecc)

ciao

Il Sycloon II e' terribile.
Ma ad alcuni piace.

per il resto,
cerca da trovaprezzi o idealo.it per i prezzi.

I tuoi gusti, non posso saperli, mi spiace - non do' mai consigli a riguardo estetico, dato che non ci sono impellenze funzionali (ingombri eccezionali di schede video o impianti a liquido, ecc)

ciao

Vale la pena di overclockare il mio intel i5-3330 da 3GHz? Le prestazioni migliorerebbero? Ovviamente mi servirebbe un sistema di raffreddamento a liquido.. Questo ci starebbe in uno dei mid tower nominati sopra?

Grazie dell'aiuto :) solo che per l'appunto non so che case comprarmi avente le caratteristiche riportate nel post in cima alla pagina..

Non e' un processore serie K,