case nuovo.

Pubblicità
Esiste l'N300 della Cooler Master, non Corsair Cooler Master: N300 Diciamo che è alla pari con il 100R, alcune cose sono migliori su uno, altre sono migliori sull'altro; dipende dalle tue esigenze.
Se non hai fretta tieni d'occhio qui: Case - Refurbished Products - Cooler Master Europe Store Se torna disponibile il 690 III prendilo.
Scusa ho sbagliato dire marchio.
Comunque si della cooler master.
E sono orientato su questo :N300 .
Giusto per sicurezza quanto è alto e supporta un 'eventuale gtx 960 o r9 280x. In parole povere la lunghezza massima delle schede video supporta.
Te lo chiedo xke molte volte alcuni siti sbagliano.

Esiste l'N300 della Cooler Master, non Corsair Cooler Master: N300 Diciamo che è alla pari con il 100R, alcune cose sono migliori su uno, altre sono migliori sull'altro; dipende dalle tue esigenze.
Se non hai fretta tieni d'occhio qui: Case - Refurbished Products - Cooler Master Europe Store Se torna disponibile il 690 III prendilo.

Non per fare il guastafeste, ma il cm 690 iii non è disponibile da un paio di mesi quindi non si sa se tornerà disponibile a breve o meno

Ai due case citati aggiungerei uno Zalman z11 che spesso si trova intorno ai 60 euro... poco di più del tuo budget ma molto meglio di altri a questo prezzo.

Basta andare sul sito ufficiale, primo risultato su google e postato nel messaggio che hai quotato: Cooler Master: N300
Dimension190 x 426 x 491.5 mm / 7.5 x 16.7 x 19.3 inch (W x H x D)
Maximum CompatibilityVGA card length: 320 mm / 12.6 inch
CPU cooler height: 164mm / 6.4 inch

Il CM so che non è disponibile, per questo ho detto di aspettare se non ha fretta.

Lo Z11, se è il plus meglio evitare, se è il Neo già meglio ma allo stesso prezzo preferisco il Fractal Core 2500.

Se può essere utile ci sarebbe anche il corsair la serie carbide spec.
Io ho il 03 e mi trovo abbastanza bene sia per areazione che sistemazione fili e dimensioni per vga ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro