buongiorno a tutti eccomi pure da questa parte per porvi una domanda visto che io sono del tutto inesperto..
come prima spesa che' faro nella mia configurazione visto che ho deciso di comprare un po' alla volta sara' il case e' l' alimentatore..
come ali vorrei prendere un xfx proseries da 550 o a limite da 650 non si sa' mai un domani vorrei fare oc o sli
come scheda madre credo mi butterei con una asrock h77 o z77?
processore sara' un i5 3570
scheda video o una 7870 o a limite in base alle finanze una 7950
ssd samsung pro' 840 da 128 gia' in mio possesso e un hard disk da 500 normale come dati gia' in mio possesso
ora mi viene il dubbio sul case mi consigliate qualcosa che contenga abbastanza il rumore e sia ben arieggiato e magari pure bello da vedersi?
non vorrei superare intanto i 130 euro tra case e alimentatore..
grazie
come prima spesa che' faro nella mia configurazione visto che ho deciso di comprare un po' alla volta sara' il case e' l' alimentatore..
come ali vorrei prendere un xfx proseries da 550 o a limite da 650 non si sa' mai un domani vorrei fare oc o sli
come scheda madre credo mi butterei con una asrock h77 o z77?
processore sara' un i5 3570
scheda video o una 7870 o a limite in base alle finanze una 7950
ssd samsung pro' 840 da 128 gia' in mio possesso e un hard disk da 500 normale come dati gia' in mio possesso
ora mi viene il dubbio sul case mi consigliate qualcosa che contenga abbastanza il rumore e sia ben arieggiato e magari pure bello da vedersi?
non vorrei superare intanto i 130 euro tra case e alimentatore..
grazie