• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Case non più disponibile quale prendere?

Pubblicità

Krastooh

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
55
Come da titolo, il case che avevo inserito nella mia configurazione non è più disponibile e domani dovrei ordinare i pezzi, sull'amazzone trovo solo robaccia itek e altri prodotti di maggiore qualità ma decisamente troppo costosi. Ho visto il Cooler Master K350 ma mi sembra obsoleto e credo impedisca un buon cable management. Sull'amazzone inglese però ho trovato uno Zalman Z3 Plus a 35 euro circa, non avendo mai acquistato dall'amazzone all'estero potreste spiegarmi come funziona per tempi e spese di spedizione? E se non convenisse, quale case dovrei prendere?

Sull'amazzone inglese però ho trovato uno Zalman Z3 Plus a 35 euro circa, non avendo mai acquistato dall'amazzone all'estero potreste spiegarmi come funziona per tempi e spese di spedizione?
Come l'amazon.it, solo che pagi la spedizione che è sui 11-12 euro e aspetti qualche giorno in più, comunque mentre ordini di dice la data di consegna stimata.

Come l'amazon.it, solo che pagi la spedizione che è sui 11-12 euro e aspetti qualche giorno in più, comunque mentre ordini di dice la data di consegna stimata.
Cosa mi consigli? Z3 Plus dall'amazzone UK 35 euro + ss o Cooler Master k350 51 Euro dall'Italiano?

Mai sentito, quindi sono perplesso... Che budget hai?
Sui 50 Euro, ho inserito nel carrello il Cooler Master K350 che era anche consigliato nella guida, piccolo OT, l'I5 4460 sarà disponibile dal 27 Giugno quindi dovrei aspettare almeno una settimana per ricevere il tutto mentre il 4440 è già disponibile, meglio pazientare o prendere il 4440?

Sui 50 Euro, ho inserito nel carrello il Cooler Master K350 che era anche consigliato nella guida, piccolo OT, l'I5 4460 sarà disponibile dal 27 Giugno quindi dovrei aspettare almeno una settimana per ricevere il tutto mentre il 4440 è già disponibile, meglio pazientare o prendere il 4440?
Guarda anche io Corsair spec 02 o 03 oppure il carbide 300r

Pubblicità
Pubblicità
Indietro