Case molto spazioso

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,come da titolo vi chiedo consigli sull'acquisto di un case molto spazioso(bello anche esteticamente:asd:) poichè voglio montarci su un bel kit liquido completo,per questo non so se servono molte ventole.Datemi dritte Help:cav:

Ps: Per il prezzo sui 150/200 euro ce qualcosina?

senza dubbio il cosmos S ... ma se aspetti un paio di mesi la coolermaster lancerà un nuovo case full tower davvero pazzesco :D

Il nuovo Cooler Master HAF932 ha un'ottima predisposizione per il liquido e sarà in vendita ai primi di ottobre a 150 euro da Drako.:)

non solo da drako.. :asd::asd:
cmq credo che come ventilazione sarà impareggiabile.. e anche esteticamente è davvero bello

Comunque fossi in te darei un'occhiata anche all' Antec Twelve Hundred :D

Eccolo qua :)

12006ca4.jpg

ragazzi ciao anchio sono indeciso tra haf e il twelev anno tutti e due un ottimo flusso daria anche se mi attira piu il secondo con tre ventole davanti da 120 e due dietro piu quella sopra.che ne pensate il prezzo e lo stesso

Anche a me piace parecchio l'Antec... cmq il classico Armor+ è valido..
Non costano molto e sicuramente spazio ce n'è..

Anche il Cosmos S è molto bello.. ma francamente il prezzo sui 210 euro continua a farmi preferire il mio Armor+ (che esteticamente mi piace molto di più.. ;) )

Ciauz

tutti e due sono gia in vendita a 150 euro, l'antec a i filtri su tutte le ventole frontali e quella laterale, mi sembra pure haf,comunque sono ottimi tutti e 2, ci vorrebbe una fusione tra i due case.:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro