Case Molto Grande

Pubblicità

Lucas12

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
47
Ciao a tutti, che voi sappiate esistono case molto grandi? Per due pc, per farmi capire
Tipo il Mozart TX della Thermaltake? Non ne riesco a trovare altri ... sapevo che c'erano dei modelli della Lian Li molto grandi ma non trovo più quali e non sono troppo aggiornato... non vorrei nemmeno passare, per ora, ad un cabinet artigianale... sarebbe per un vecchio progetto...
Grazie in anticipo

Allegati

• showroom32-4.webp
    showroom32-4.webp
    121.5 KB · Visualizzazioni: 119
Può darsi che si tratti del Lian Li D666?
Anche Phanteks ha i suoi modelli, l'Enthoo Mini XL potrebbe fare al caso tuo, ma se non erro supporta al massimo mATX.
Poi ci sarebbe anche l'Enthoo Elite, ma costa quasi 900 €...

Il modello del Lian Li era proprio quello! Riguardo agl'altri... sono un pò "piccoli" : )
Grazie mille per la risposta

Sì purtroppo alcuni sono davvero difficili da trovare, e comunque spesso hanno dei vincoli riguardo ai formati per le MoBo.

Infatti tutto vero, cmq a me basterebbe per una sola mobo... gli HAF mi piacciono molto ma per quello che ho in mente mi servirebbe altro
"Lìideale" per me sarebbe tipo il Mozart... con uno spazio enorme da sfruttare..l. e sopratutto largo, tanto largo...
Grazie tante a entrambi, so che non cerco una cosa "comune" .. ma sarebbe da modificare, quindi non vorrei spendere troppo (e per questo evitavo a priori gli artigianali)
Ho visto, in ritardo, su ebay un mozart TX usato venduto a meno di 40 euro : (((((((

Pubblicità
Pubblicità
Indietro