Case "minimal" budget 50euro

Pubblicità

alex87alex

Utente Èlite
Reazioni
300
Punteggio
64
Ciao a tutti,
mi piacerebbe cambiare il mio attuale case (thermaltake soprano) con un case un pò meno "tamarro" e più lineare. Dispongo già di un bitfenix neos per un altro pc e mi ci sono trovato bene... Ci sono alternative valide?

Avevo pensato allo zalman r1... Buttatemi la delle idee, grazie :D

Alzo il budget. Cosa scelgo tra il corsair 100r silent edition e il 200r liscio?
Lo Shadow Rock nel 100R non ci va, quindi escludilo. Allo stesso prezzo del 200R ci sono anche i Fractal Core 2500 e 3500 o l'NZXT S340 che però non ha slot da 5,25". Che budget hai?

Lo Shadow Rock nel 100R non ci va, quindi escludilo. Allo stesso prezzo del 200R ci sono anche i Fractal Core 2500 e 3500 o l'NZXT S340 che però non ha slot da 5,25". Che budget hai?
Cavolo non ci avevo fatto caso...

L'NZXT S340 è eccezionale, hai proprio azzeccato il genere! Purtroppo 84euro sono leggermente fuori budget... Sto già sforando quanto avevo prefissato, direi che se lo prendo da e-kiave le spese di spedizione non devo pagarle (mi sta vicino casa) quindi avevo pensato al netto circa 65euro di budget, altrimenti 65euro spedito....

Cavolo non ci avevo fatto caso...

L'NZXT S340 è eccezionale, hai proprio azzeccato il genere! Purtroppo 84euro sono leggermente fuori budget... Sto già sforando quanto avevo prefissato, direi che se lo prendo da e-kiave le spese di spedizione non devo pagarle (mi sta vicino casa) quindi avevo pensato al netto circa 65euro di budget, altrimenti 65euro spedito....
A 65€ prendi solo il Carbide o il Core 2500, il NZXT è salito, qualche giorno fa stava intorno ai 70€ su amazon....

Sono riuscito a montare tutto solamente adesso...

Temperatura della stanza circa 30-33gradi. Sessione di gioco circa 1ora. L'hd meccanico dove c'è win faceva 48°, l'hd di storage 47° mentre l'ssd 43° (a riposo,ancora da formattare)
Cpu a circa 60°, vga 67° fissa :asd:

In idle te lo dico fra un pò :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro