DOMANDA case mini-ITX più piccolo possibile

Pubblicità

sevenbreads

Utente Èlite
Reazioni
690
Punteggio
131
come detto nel titolo sto cercando un cae dalle dimensioni minori possibili
per intenderci prima di iniziare questa discussione ho preso in considerazione il raspberry pi e gli intel nuc ma li ho dovuti scartare perchè non hanno determinate caratteristiche per me fondamentali

roba come il cooler master elite 130 è assolutamente fuori discussione

le caratteristiche IMPRESCINDIBILI che cerco sono:
- supporto per almeno un hard disk da 3,5"
- supporto schede madri mini-ITX

le caratteristiche gradite ma non fondamentali sono:
- prezzo basso (indicativamente <50 euro, se necessario arrivo a 80, oltre non se ne parla)
- montaggio VESA
- uno slot espansione
- aspetto gradevole (se volevo un obbrobrio me lo costruivo da solo con il compensato :asd:)

l'unica cosa sgradita è l'alimentatore incluso dato che pensavo di usarne uno esterno

fino ad ora ho trovato solo gli ANTEC ISK 110, 300 e 310

come detto nel titolo sto cercando un cae dalle dimensioni minori possibili
per intenderci prima di iniziare questa discussione ho preso in considerazione il raspberry pi e gli intel nuc ma li ho dovuti scartare perchè non hanno determinate caratteristiche per me fondamentali

roba come il cooler master elite 130 è assolutamente fuori discussione

le caratteristiche IMPRESCINDIBILI che cerco sono:
- supporto per almeno un hard disk da 3,5"
- supporto schede madri mini-ITX

le caratteristiche gradite ma non fondamentali sono:
- prezzo basso (indicativamente <50 euro, se necessario arrivo a 80, oltre non se ne parla)
- montaggio VESA
- uno slot espansione
- aspetto gradevole (se volevo un obbrobrio me lo costruivo da solo con il compensato :asd:)

l'unica cosa sgradita è l'alimentatore incluso dato che pensavo di usarne uno esterno

fino ad ora ho trovato solo gli ANTEC ISK 110, 300 e 310

ciao. il difficile a quanto pare è trovarli con hd 3.5 invece che 2.5.
uno così andrebbe bene? http://www.streacom.com/products/f1cws-evo-chassis/

è il motivo per il quale ho scartato intel nuc, zotac zbox, gigabyte brix e simili

davvero interessante :sisilui:, non è facile trovarlo ma hai centrato perfettamente il tipo di case che cerco
è pure più bello di quelli che avevo trovato io fino ad ora

non credo lo si trovi facilmente in vendita (non lo vedo) era solo per vedere se avevo capito la tipologia

non credo lo si trovi facilmente in vendita (non lo vedo) era solo per vedere se avevo capito la tipologia

l'ho trovato su amazon sui 90 euro, è un po' caro e non mi ispira molto il dissipatore passivo ma è più bello di quanto mi aspettassi e fino ad ora è il più vicino all'idea che ho in mente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro