DOMANDA Case mini itx di dimensioni massime 35,6x38,1x10,1 cm per build gaming (budget 100€)

TechArch

Utente Attivo
592
121
Buongiorno, ho acquistato uno stand, esattamente questo: stand Neo-flex.
Vorrei comprare un case mini itx da alloggiare in questo stand, le specifiche tecniche dicono che il case deve avere dimensioni massime 35,6x38,1x10,1 cm.
L'intenzione è avere una postazione gaming di fascia medio / bassa, quindi vorrei avere la possibilità di inserire una CPU come ad esempio un Ryzen 5 e una GPU decente (un RX 580 per dire).

Al momento l'idea è prendere un NODE 202 della Fractal Design: https://www.fractal-design.com/home/product/cases/node-series/node-202.
Con le misure dovrei starci giusto e dovrei riuscire a costruire una build con lo scopo di giocare decentemente.

Secondo voi è una buona scelta o c'è qualcosa prezzo/prestazioni migliore, che rientri nelle misure che ho indicato?
Come budget non è un problema, so che devo salire di prezzo perchè le dimensioni sono contenute; ecco diciamo che vorrei restare sotto i 100€ ma se vale la pena posso salire senza problemi, dato che il case è un componente durevole e penso sia meglio spendere qualcosina in più durante l'acquisto di questo componente piuttosto che rimpiangere di non aver speso 30/40€ in più fra qualche anno.

Grazie mille.
TechArch
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Il node 202 è un case molto famoso tra i più ristretti per me puoi prenderlo benissimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili