• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CASE MIGLIORE PER PC da GAMING!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BuddhaGaming

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Quale tra questi case middle tower è migliore per un pc da gaming con le seguenti caratteristiche??
i5-3570
h77-pro3
thermaltake berlin 630watt
western digital 1tb

I case sono i seguenti;quale è migliore??
-AEROCOOL V3X BLACK EDITION
-AEROCOOL V3X ADVANCE
-AEROCOOL GT ADVANCE
oppure altri case economici per il gaming tipo MS-TECH ecc
ho un budget di 23euro

Non è consigliabile risparmiare sul case, secondo me un thermaltake commander ms-iii a 40€, che vga monti?

manca la vga per sapere se ci sta dentro a quei case. Cmq il case non sembra, ma è importante! Io non risparmierei sul case ;)

non risparmiare sul case dammi retta..molti lo sottovalutano ma se non è di buona qualità e non ha una buona ventilazione dopo ti trovi tanti problemi..almeno se riesci cerca di arrivare tra i 50\70€ di budget

lo so che non è buono risparmiare sul case ma comparando un i5-3570,delle ram da 75euro,una scheda video 7950 o una R9 270X hawk mi rimangono solamente altri 23euro per un case

Hai pm con shop con prezzi più bassi, come ram prendi le g.skill ares 8gb che vanno meglio in gamimg e costano meno

lo so che non è buono risparmiare sul case ma comparando un i5-3570,delle ram da 75euro,una scheda video 7950 o una R9 270X hawk mi rimangono solamente altri 23euro per un case
no guarda aspetta.. tu spendi tutti sti soldi per il pc e poi vuoi un case da 23€? ma dai... il minimo sindacabile è quello consigliato al post 2.. sono 40€! ne spendi 200 o quasi per processore, più di 200 per la vga + tutto il resto! gli ms tech sono vicini ad essere spazzatura.. poi un case (come dici tu) da gaming deve almeno avere l'alimentatore in basso.

Allora potreste consigliarmi un case di 40euro pero +piu semplice e bello del thermalteke msi commander,qualcosa di semplice senza troppe tamarrate grz

Prova a guardare il cooler master elite 431

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro