DOMANDA Case migliore max 250€

Pubblicità
si ,non la faccio una questione di estetica ma di materiali impiegati, gestione dei cavi, gestione hd , areazione ecc ,e per ultimo l'estetica non metto in dubio le qualità del haf x ma non riesco ha trovare dei punti dove haf x sia migliore del gt 10???, es (i filtri il gt 10 già li ha)sempre piu' :boh:
i filtri ce li ha anche l'haf x comunque :sisi:
comunque anche l'haf :sisi:
comunque non lo conosco il level 10, anche se sembra un buon case, a parte l'estetica che non mi piace per nulla :sisi:

se non ti convice l'haf x potresti dare un'occhiata al coler master storm trooper Visualizza allegato 73668
bello ma il portello laterale è sempre a incasso io lo preferisco con la cerniera per un comoda apertura

- - - Updated - - -

i filtri ce li ha anche l'haf x comunque :sisi:
comunque anche l'haf :sisi:
comunque non lo conosco il level 10, anche se sembra un buon case, a parte l'estetica che non mi piace per nulla :sisi:
esteticamente è l'ultima cosa perchè rimane molto soggettiva ,secondo te qualitativamente vale tutti i soldi che costa e anche di piu' nei confronti del haf x????

Mi sorprende che nessuno abbia citato i raven della silverstone, estetica a parte li reputo molto funzionali per la disposizione a 90° della scheda madre!

comunque l'XM è successivo all'haf X ed è mid tower! lui cercava un full..

però sono convinto che per la tua config basta un buon mid.. se io dovessi prendere un case andrei sull'Haf XM, non ho mai sentito un possessore di HAF pentirsi di tale acquisto..

il level non mi entusiasma..

edit by mod

ah ovviamente sono d'obbligo le prolunghe..

esteticamente è l'ultima cosa perchè rimane molto soggettiva ,secondo te qualitativamente vale tutti i soldi che costa e anche di piu' nei confronti del haf x????

a questi livelli la migliore qualità la si può vedere solo con l'utilizzo penso..

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, guardi mid proprio no già avuto ed è troppo piccolo,nessuno metteva in dubbio le qualità dell'haf x cercavo di capire le differenze che ci sono trà i due case, che potevano influire sulla scelta e non l'estetica che rimane molto soggettiva , fino ad ora la differenza è il prezzo ??160€ per haf e 220€ per il gt 10 e 70€ non sono poche ,però il gt 10 ha delle soluzioni diverse che haf non ha paratia laterale con le cerniere molto comoda ventola laterale da 200mm con la possibilità di regolare il flusso d'aria a seconda delle esigenze , gestione degli HD eccezionale, dall'altra un ottimo case a 70€ in meno:muro:

ciao, guardi mid proprio no già avuto ed è troppo piccolo,nessuno metteva in dubbio le qualità dell'haf x cercavo di capire le differenze che ci sono trà i due case, che potevano influire sulla scelta e non l'estetica che rimane molto soggettiva , fino ad ora la differenza è il prezzo ??160€ per haf e 220€ per il gt 10 e 70€ non sono poche ,però il gt 10 ha delle soluzioni diverse che haf non ha paratia laterale con le cerniere molto comoda ventola laterale da 200mm con la possibilità di regolare il flusso d'aria a seconda delle esigenze , gestione degli HD eccezionale, dall'altra un ottimo case a 70€ in meno:muro:

veramente anche l'haf X può montare una ventola da 200 lateralmente http://www.coolermaster.com/upload/product_feature/HAF_X-prouct_highlight_r2.jpg

e a giudicare dalla foto anche qua i cassetti per gli hd sono comodi, anche io nello scout li ho ruotati a 90° e sono perfetti

un consiglio che posso darti per scegliere è quello di guardare tante recensioni, anche tanti video di unboxing e decidere quale si addice di più a te.

bello ma il portello laterale è sempre a incasso io lo preferisco con la cerniera per un comoda apertura

- - - Updated - - -

quanto costa? ricorda che comunque l'haf x su quella fascia di prezzo è il top ad aria :sisi:

ti consiglierei anche io l'haf x, non capisco perchè sia così importante l'incernieratura per i pannelli: uno mica sta sempre ad apirlo e ocmunque se ci si vuol mettere le mani bisogna sempre staccarlo perchè solo senza pannello si ha veramente spazio per lavorarci....

ti consiglierei anche io l'haf x, non capisco perchè sia così importante l'incernieratura per i pannelli: uno mica sta sempre ad apirlo e ocmunque se ci si vuol mettere le mani bisogna sempre staccarlo perchè solo senza pannello si ha veramente spazio per lavorarci....
vero, è solo per comodità

te lo consiglierei solo se hai una scheda madre micro atx, però se a te piace prendilo pure. io lo vedo troppo piccolo

dell'hafX puoi pentirtene solo ed esclusivamente per un motivo estetico, impossibile per le prestazioni. compra anche i filtri antipolvere però, ci sono i kit disegnati proprio per lui

il flusso d'aria dell'haf è migliore, anche le ventole che usa sono migliori (anche se quelle superiori dovrai toglierle visto che usi l'h100) e, se non ricordo male, è anche poco più spazioso all'interno

l'haf x ha già tutti i filtri (ventola anteriore. laterale, x le due superiori e per l'alimentatore), e anche montando un aio con radiatore da 240, non si deve togliere nessuna ventola(non ci puoi installare un radiatore da 280 tipo corsair 110, senza piccole modifiche). Ti sconsiglierei l'acquisto soltanto nel caso in cui volessi montare un giorno un impianto a liquido assemblando i singoli pezzi, ci sono case più adatti, ma non mi pare il tuo caso; da possessore ti dico vai tranquillo, il flusso d'aria è ottimo e con tutti i filtri installati entra pochissima polvere.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro