DOMANDA Case migliore max 250€

Pubblicità
siamo sempre li o finestra laterale o ventola pare che gli unici due siano haf x o il gt 10??stringiamo il cerchio aiutatemi ha scegliere c'è anche una bella differenza di prezzo :boh:secondo voi

dissipatori ad aria proprio no haf x buon prodotto mi interessa costa meno dell'gt 10 ma serà migliore??

- - - Updated - - -

bello lo metto trà i papabili insieme haf x ma e facile da reperire??
È enorme!!!

- Categoria: Tower
- Materiale struttura: acciaio verniciato (nero)
- Materiale pannello frontale: plastica, acciaio ed alluminio
- Dimensioni: 230mm (W) x 618mm (H) x 663mm (L)
- Altezza massima consentita per il dissipatore CPU: 185mm senza la ventola del pannello laterale, 155mm con la ventola
- Alloggiamenti: 12 esterni da 5,25" con aggancio screwless, 2 gabbie per HDD interne che consentono di montare per ognuna quattro Hard Disk utilizzando 3 bay da 5,25"
- Ventole:
- Frontale: 2 x 120mm con led bianchi (1200 RPM - 41,3 CFM)
- Retro: 1 x 140mm con led bianchi (è anche possibile sostituirla con una ventolda da 120mm) (1000 RPM - 41,2 CFM)
- Pannello laterale: 1 x 200mm con led bianchi (700 RPM - 74,5 CFM)
- CPU: alloggiamento in zona cpu per una ventola da 80/120mm
- Connessioni I/O sul top: pulsante di accensione, 2 x USB3.0, 2 x USB2.0, 1 x e-SATA , 1 x Audio IN/OUT
- Predisposizione per il raffreddamento a liquido:
- Predisposizione sul top per radiatore triventola (360/420)
- 7 x forature circolari con guaina
- Slot di espansione: 10
- Alimentatore: posizionabile sia in alto che in basso
- Peso: 15,25 Kg
- Schede madri supportate: HPTX, XL-ATX, E-ATX, ATX, Micro ATX, ITX (piatto motherboard forato nella zona della CPU)
Lo trovi sul dragone!

siamo sempre li o finestra laterale o ventola pare che gli unici due siano haf x o il gt 10??stringiamo il cerchio aiutatemi ha scegliere c'è anche una bella differenza di prezzo :boh:secondo voi
hai gia controllato il thermaltake chaser mk-i puoi mettere la ventola laterale con finestra trasparente anche oppure l'aerocool xpredator black edition la finestra e piu trasparente e si possono mettere quattro ventole da 120/140 o 1 da 180/200mm

Non scannatemi, ma un Haf XB?
Un mio amico ce l' ha, anche se è più che altro una Test Bench, ma per i cavi è comodissimo (della serie sbatti tutti i cavi al piano di sotto :asd: )
Ha il finestrotto sopra, la ventola ed è bello grosso come case...

allora raga, secondo quanto letto mi consigliate haf x quindi deduco che è migliore del gt 10 fatemi capire dove:boh:???? a parete il prezzo che costa meno quali sono le differenze sostanziali :sisi:che mi dovrebbero far scegliere haf x ,scusate raga ma non voglio pentirmene dopo 180 o 220€ sono una bella cifra per il case

allora raga, secondo quanto letto mi consigliate haf x quindi deduco che è migliore del gt 10 fatemi capire dove:boh:???? a parete il prezzo che costa meno quali sono le differenze sostanziali :sisi:che mi dovrebbero far scegliere haf x ,scusate raga ma non voglio pentirmene dopo 180 o 220€ sono una bella cifra per il case

dell'hafX puoi pentirtene solo ed esclusivamente per un motivo estetico, impossibile per le prestazioni. compra anche i filtri antipolvere però, ci sono i kit disegnati proprio per lui

si ,non la faccio una questione di estetica ma di materiali impiegati, gestione dei cavi, gestione hd , areazione ecc ,e per ultimo l'estetica non metto in dubio le qualità del haf x ma non riesco ha trovare dei punti dove haf x sia migliore del gt 10???, es (i filtri il gt 10 già li ha)sempre piu' :boh:

si ,non la faccio una questione di estetica ma di materiali impiegati, gestione dei cavi, gestione hd , areazione ecc ,e per ultimo l'estetica non metto in dubio le qualità del haf x ma non riesco ha trovare dei punti dove haf x sia migliore del gt 10???, es (i filtri il gt 10 già li ha)sempre piu' :boh:

il flusso d'aria dell'haf è migliore, anche le ventole che usa sono migliori (anche se quelle superiori dovrai toglierle visto che usi l'h100) e, se non ricordo male, è anche poco più spazioso all'interno

Io ti consiglierei lo Stryker, se non ricordo male ha il pannello laterale trasparente(o era lo Scout 2? :D)

Non capisco perche' nessuno menziona l' HAF XM. E' migliore del X, ha il supporto per 1 o 2 ventole laterali (ma le devi comprare), costa meno dell'X, ha piu' slot.

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/325867-haf-xb-vs-haf-932-adv-vs-haf-x-xm.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro