DOMANDA Case migliore max 250€

Pubblicità

Piattabanda 75

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Salve raga come da titolo cerco entro fine mese un case full tower che mi soddisfi esteticamente ,che abbia delle ottime soluzioni es per i cavi ,per l' areazione (verrà montato un h100i o similari)filtri ecc. il mio negoziante di fiducia mi ha suggerito un thermaltake level 10 gt che non mi dispiace :sisi: a 220€, sapreste consigliarmi case migliori sotto i vari aspetti elencati ? :grat: Budget 250€ max mi affido a voi grazie in anticipo

ciao, la mia configurazione è quella in firma verrà riportate nel case nuovo tranne h55 che verrà sostituito da un h100i o similari

Salve raga come da titolo cerco entro fine mese un case full tower che mi soddisfi esteticamente ,che abbia delle ottime soluzioni es per i cavi ,per l' areazione (verrà montato un h100i o similari)filtri ecc. il mio negoziante di fiducia mi ha suggerito un thermaltake level 10 gt che non mi dispiace :sisi: a 220€, sapreste consigliarmi case migliori sotto i vari aspetti elencati ? :grat: Budget 250€ max mi affido a voi grazie in anticipo

ecco alcuni link
Thermaltake - Global - Overseer RX-I - VN700M1W2N
Thermaltake - Global - Chaser A71 - VP400M1W2N
Thermaltake - Global - Urban S71 - VP500M1W2N
CM Storm Trooper - Cooler Master
CM Storm Stryker - Cooler Master
Xpredator Evil Black Information

grazie per la risposta, dunque bello Chaser A71 ma io preferisco case che abbiano le cerniere su l'apertura laterale che abbiano il vetrino trasparente tipo urban s 71 ma non ha la ventola laterale per la mobo che a me interessa ,quelli elencati sono migliori del gt 10

cioe vuoi uno con il finestrino trasparente ed apertuta a cerniera e ventola compresa giusto?

- - - Updated - - -

grazie per la risposta, dunque bello Chaser A71 ma io preferisco case che abbiano le cerniere su l'apertura laterale che abbiano il vetrino trasparente tipo urban s 71 ma non ha la ventola laterale per la mobo che a me interessa ,quelli elencati sono migliori del gt 10

questo ha la finestra trasparente ma e la ventola ma non ha l'apertura a cerniera http://www.thermaltake.com/products-model.aspx?id=C_00001802

compra il Cooler Master Cosmos 1000 Performance Meets Silence;
da paura...........
vedi la scheda tecnica, magari ti soddisfa;

grazie rara il cosmo 1000 e bello ma lateralmente è chiuso e mi piace che all'interno sia nero, devo trovare un case con quelle caratteristiche perchè spendendo quella cifra non lo voglio cambiare per moooolto tempo quindi non voglio fare errori ,non mi dite che c'è solo il gt 10 in quel budget???:boh:

a me piace questo Nzxt Phantom 30, puoi comunque farti un idea migliore leggendo la guida riguardante la scelta del case.

potresti prendere il corsair obsidian 800d molto bello e finestra laterale senza ventole ma è molto spazioso se deciderai di mettere un raffreddamento a liquido professionale.. ecco una foto closed_outside_600.webp purtroppo è un po' fuori buget potresti vedere se lo trovi usato di qualcuno che è passato al 900D altrimenti c'è il coler master HAF 922 o HAF X

Ultima modifica:
switch 810, haf x e, se decidi di mettere un dissipatore a torre invece del h100 silverstone fortress 02
dissipatori ad aria proprio no haf x buon prodotto mi interessa costa meno dell'gt 10 ma serà migliore??

- - - Updated - - -

xigmatek elysium ci sta tutto quello che vuoi paratia laterale e mega ventola!!!!
bello lo metto trà i papabili insieme haf x ma e facile da reperire??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro