Case midi 50/60€

Pubblicità

ACPicchia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti vorrei un consiglio per un case da 50/60€ max non ho esigenze particolari, non ho schede video giganti..
l'unica cosa è che mi sarebbe comodo uno slot da 2.5" per il mio SSD
ho visto l'Aerocool Strike X Red che non mi dispiacerebbe ma non so se è troppo rumoroso.. Consigli?

Ci sarebbero:
Antec Three Hundred
Cooler master gladiator 600
Cooler master centurion 5 ii
Thermaltake element t

Per lo slot SSD non preoccuparti che di solito gli ssd quando li compri hanno anche l'aggeggio che adatta lo slot 3.5" a 2.5".

Tra quelli prenderei comunque il thermaltake element t.

Ci sarebbero:
Antec Three Hundred
Cooler master gladiator 600
Cooler master centurion 5 ii
Thermaltake element t

Per lo slot SSD non preoccuparti che di solito gli ssd quando li compri hanno anche l'aggeggio che adatta lo slot 3.5" a 2.5".

Tra quelli prenderei comunque il thermaltake element t.

tra quelli il thermaltake è quello che mi ispira di più
ho trovato anche Cooler Master Elite 430 Gaming che potrebbe interessarmi ma la mia prima scelta rimane lo Strike X per adesso, qualcuno ha qualche info?

prova anche a vedere il thermaltake v3 black edition... non è male.. io mi ci trovo benissimo anche se tra un po' passo al dokker

mmm avevo sentito che la qualità dei materiali dello strike x non erano il massimo... quando ti arriva dimmi come ti trovi ;) ... grazie

ahah, io ho uno Yeong Yang 5707 35€ e devo dire che fin'ora mi sono trovato bene con il pc in firma, scheda video a 875-1455-2300 (core-shad-mem) temperatura massima 75 gradi in inverno, ventole silenziosissime le thermaltake del frio le ho piazzate per il case Anteriore e Posteriore, mentre due PWM sul Frio (26db a 76cfm) che girano al 12,5% non si sentono, ora finalmente riesco a sentire l'hard disk che scrive e la scheda video quando sta al 30% :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro