Case micro ATX estremamente compatto

Pubblicità
Ha un design moderno a doppia camera e non è brutto come la fame.
non sarà brutto come la fame ma peggio 🤣
170 euro per quell'orrore anche NO!
e poi se lo vuole compatto ci metti la doppia camera?
Ma mi sembra di capire che non ha i filtri.
ce l'ha sul fondo, uarda ilsito ufficiale https://www.asus.com/motherboards-components/cases/prime/asus-prime-ap201-microatx-case/
c'è anche
  • CASE: Cooler Master TD300 Mesh Black (TD300-KGNN-S00) --> filtro sul top
    ➜ Spefiche tecniche: Mini-Tower, Configurazione ventole 2x (frontale 2x120mm A-RGB Sickleflow PWM), Massima altezza dissipatore CPU 166.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/(mm), Vetro temperato, HUB 5 A-RGB e 4 PWM, top removibile. Sito web ufficiale
 
Non è che i case con i famosi filtri "antipolvere" non si riempiono, la polvere passa uguale. Si puliscono come tutti, si apre e si soffia o si usa un panno
Quando avevo il Lian-Li, che aveva i filtri, solitamente gran parte della polvere si ferma li e aprendo il case la polvere all'interno era poca, quindi lavavo i filtri e con uno spazzolino pulivo l'interno e poi raccoglievo la polvere con un piccolo aspirapolvere.
 
Quando avevo il Lian-Li, che aveva i filtri, solitamente gran parte della polvere si ferma li e aprendo il case la polvere all'interno era poca, quindi lavavo i filtri e con uno spazzolino pulivo l'interno e poi raccoglievo la polvere con un piccolo aspirapolvere.
esatto fai uguale
 
Penso che il più silenzioso sia il Pop Mini Silent, avendo anche i pannelli insonorizzati.
Considerando l'uso giornaliero ed escludendo la possibilità di montare schede video, le due caratteristiche principali devono essere le minori dimensioni e la silenziosità.
esatto fai uguale
Metto il pannello di metallo sotto l'acqua?
 
Buonasera, alla fine ho preso il Pop Mini Silent.
Che piccolo non è, anzi mi sembra ENORME!
Appena lo monto vi aggiorno sulle prime impressioni.
Grazie
 
Buonasera, alla fine ho preso il Pop Mini Silent.
Che piccolo non è, anzi mi sembra ENORME!
Appena lo monto vi aggiorno sulle prime impressioni.
Grazie
E' il case che ho io, non è piccolo, è tozzo. 😁 E' di ottima qualità e super silenzioso. A patto che tu non ci debba mettere una scheda video per giocare, diventa come Rabbia di Inside Out.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top