Case micro ATX estremamente compatto

Pubblicità

CapVi

Utente Attivo
Messaggi
138
Reazioni
14
Buona sera ho una Prime H570M-Plus e un alimentatore Prime gold da 550W con un HD SSD da 1TB.
Cerco un case di qualità che sia silenzioso e che abbia i filtri in modo da poterli pulire una volta all'anno senza dover pulire l'interno del case.
Non monterò schede video aggiuntive.
Uso il pc solo per l'ufficio.
Deve essere molto silenzioso.
Cortesemente mi potete consigliare?
Grazie
 
Ultima modifica:
Il nuovo 2000D Airflow di Corsair è eccezionale. Certo non è economico.
 
Ultima modifica:
Il nuovo 2000D Airflow di Corsair è eccezionale. Certo non è economico.
non è compatibile con le mobo micro-ATX, serve un minitower, suggerisco:
  • CASE: Asus Prime AP201 (black)
    ➜ Spefiche tecniche: Mini-Tower, Configurazione ventole 1x (posteriore 1x120mm), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori top-360(mm), Mesh, 1xUSB-typeC. Pagina web di supporto
 
Quello è mini ITX, l'op cerca un micro ATX compatto

Ah... micro atx. Faccio sempre fatica a considerarlo essendo uno standard abbastanza bistrattato. Infatti quello che si trova sul mercato è roba abbastanza bruttina. Se uno vuole un PC compatto normalmente si fa un mini ITX

L'unico bello e di qualità che mi viene in mente è il Fractal Design Torrent compact.
 
Ah... micro atx. Faccio sempre fatica a considerarlo essendo uno standard abbastanza bistrattato. Infatti quello che si trova sul mercato è roba abbastanza bruttina. Se uno vuole un PC compatto normalmente si fa un mini ITX

L'unico bello e di qualità che mi viene in mente è il Fractal Design Torrent compact.
Quello è stupendo, ma non è mATX, è un ATX e pure comodo
 
In alternativa il Fractal Design Pop Mini Silent Black, che mi sembra che abbia i filtri.
Fra questo e l'Asus Prime AP201 qual è il migliore?
Grazie
 
In alternativa il Fractal Design Pop Mini Silent Black, che mi sembra che abbia i filtri.
Fra questo e l'Asus Prime AP201 qual è il migliore?
Grazie
Il Fractal è ITX, non mATX, quindi non ci metti dentro la scheda madre.
Non l'ho trovato su amazon ,ma guarda il Deepcool CH370
 
No è proprio tappato davanti e sopra

meglio l'Asus secondo me
Ma mi sembra di capire che non ha i filtri.
E il Corsair 2500x? (https://www.amazon.it/CORSAIR-2500X-Small-Tower-Doppia-Camera/dp/B0CQ5DH88N)

Ha un design moderno a doppia camera e non è brutto come la fame. ( si raga anche l'occhio vuole la sua parte se c'hai sto coso davanti tutto il giorno tutti i giorni, IMHO)
E' enorme e a me serve il più piccolo possibile.
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top