DOMANDA Case M-Atx per muletto, non troppo costoso

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
885
Punteggio
141
ciao a tutti!
Ho recuperato questa sk madre con un buon i5 sopra
mi spiacerebbe che vada buttata via, vorrei metterla in un case il più piccolo possibile e riutilizzarla come muletto anche solo per kodi.
ma di case matx ho pochissima conoscenza... e mi sa servirà anche un ali.
consigli?

Ultima modifica:
intanto grazie delle risposte ! Tralasciamo un attimo il discorso ali che forse lo recupero....
come case li avevo visti quelli li ma sono tutto tranne compatti
provo a vedere su ebay allora

intanto grazie delle risposte ! Tralasciamo un attimo il discorso ali che forse lo recupero....
come case li avevo visti quelli li ma sono tutto tranne compatti
provo a vedere su ebay allora
Sono piccoli per quel che hai. Il limite è la scheda madre micro atx e non mini itx e l'alimentatore normale atx e non sfx.
La robustezza poi è un'altra cosa. Il Tacens è di carta velina e si ammacca solo a guardarlo. Il Kolink invece è molto robusto. Per costare poco ci deve essere la magagna

Ultima modifica:
L'rgb basta che non lo accendi. Il playa slim ha uno spessore molto ridotto, 12cm se non sbaglio contro i classici 18
ll case che hai postato ha le stesse dimensioni di quelli che ti avevo detto io. (anzi è anche piu grande)

Se ci devi mettere una m-atx e una psu atx sotto certe dimensioni non ci andrai mai.

va bene allora provo a vendere direttamente la sk madre, non mi va di spenderci tanto

100 tra case e ali, e poi lo potrei vendere al massimo a 200, a sto punto vendo direttamente a 100

Ultima modifica:
quindi in pratica se devo risparmiare, mi consigliate un case non M-atx?
tipo un mid tower?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro