Case legnoso

Pubblicità
Fedux83 ha detto:
Il progetto è veramente ottimo.. idea validissima.. solo una cosa: visto che c'eri non ti potevi fare un big tower??:D almeno stavano belli freschi i componenti.. cmq ottimo lavoro! ti aspettiamo al modding contest.. ci sara da divertirsi!:)
Non sarà un big tower, ma è piuttosto grande. Al momento non ho le misure, ma le posterò presto.
Per il modding contest potrei farci un pensierino, ma mi sa che avrei poca speranza: si vedono dei lavori che hanno veramente dell'incredibile:sisi:.

Nello ha detto:
Molto carino bravo :ok:

Una curiosità che temperature hai?

Mi posti uno screen :inchino:
Per le temperature aspettate domani.;) Intanto vi posto le dimensioni come anticipato (tutte le misure in centimetri): altezza = 45, larghezza = 25, lunghezza = 50. Le dimensioni di un big tower quali sono più o meno?

Ecco finalmente le temperature. Il sistema è ovviamente quello in firma (niente overclock), mentre la temperatura dell'ambiente è di circa 22 gradi. Temperature in idle Temperature dopo 10 minuti di burnmax. Il procio era a 39 gradi da oltre tre minuti, quindi probabilmente questa è la temperatura massima che raggiungerebbe anche dopo tempi più lunghi. Per ora è tutto. Che ve ne pare?;) Edit: scusate se il post è venuto un po' disordinato, comunque la sostanza si dovrebbe capire.:)

sara' stata una bela esperienza ... ma secondo me facevi prima a comprarlo ... :rolleyes:

Grandissimo.... Ottimo lavoro... complimenti!!! :ok:

Attenzione all'alimentatore che usi altrimenti ti prende fuoco tutto :lol: :lol: :lol:
...c'è gente su questo forum che ha già fatto una brutta esperienza :lol: :lol: :lol: con un alimentatore bomba... e sai....case in legno...
(Scherzo) :chupachup

Ancora complimenti ;)

GRande ottime temperature e io che pensavo che il legno trattenesse il calore (cosa che mi ha sempre spinto a nn fare il case legnoso come il tuo :D )

:luxhello:

Nello ha detto:
GRande ottime temperature e io che pensavo che il legno trattenesse il calore (cosa che mi ha sempre spinto a nn fare il case legnoso come il tuo :D )

:luxhello:

difatti le pareti delle saune sono rigorosamente in legno :doh:

:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro