Case itek Ninja

Pubblicità

smerium

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti,ho appena comprato tutti i componenti per il mio nuovo PC,come da titolo il case é un itek ninja nero e verde.
Stamani ho ricevuto un messaggio che mi ha fatto preoccupare non poco da un amico di mia sorella.
Il messaggio é il seguente:

Ciao sono un amico della noe ,mi ha detto che stai montando un pc , e che hai preso il case ninja ,ti do un consiglio , cambia case , prendine uno piu grande ,perche quello é vero che é molto bello ,peró ha problemi del circolo d'aria , rischi di bruciare la scheda video ,e il processore.

Potete dirmi se é così grave o basta aggiungere qualche ventola?
Perché al momento sono davvero impossibilitato a cambiare case.

L'itek ninja fa davvero schifo non ha tutti i torti. @fakerone può testimoniare xD
Scommetto che hai speso 80000 euro di pc e alla fine ti sono rimasti 20 per il case...tipico :asd:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Edit: ma già ti avevano risposto in un altro topic che il ninja faceva pena :asd:

Edit: ma già ti avevano risposto in un altro topic che il ninja faceva pena :asd:

Hai azzeccato la mia situazione hahahaha
E ora ho paura di bruciare tutto :(
Un mio pensiero era stato quello di lasciare lo sportello aperto,ma poi logicamente mi hanno fatto notare che la polvere avrebbe il freepass per l'hardware,hai qualche soluzione oltre al cambiare case?

Hai azzeccato la mia situazione hahahaha
E ora ho paura di bruciare tutto :(
Un mio pensiero era stato quello di lasciare lo sportello aperto,ma poi logicamente mi hanno fatto notare che la polvere avrebbe il freepass per l'hardware,hai qualche soluzione oltre al cambiare case?
Ma scusa ti avevano avvisato prima o dopo che tu acquistassi il case?
Perché se nonostante tutto hai comperato il case anche dopo i suggerimenti datoti ....meglio che non continuo non hai scusanti v.v

Non c'è parola peggiore che possa catalogare quel case.. Chiamarlo EL SCHIFO è come fargli un complimento....

Ultima modifica:
Ma scusa ti avevano avvisato prima o dopo che tu acquistassi il case?
Perché se nonostante tutto hai comperato il case anche dopo i suggerimenti datoti ....meglio che non continuo v.v

Non c'è parola peggiore che possa catalogare quel case.. Chiamarlo EL SCHIFO è come fargli un complimento....

Allora,quando avevo chiesto la configurazione avevo chiesto anche se il ninja andava bene e molti hanno detto che essendo di plastica sarebbe stato meglio evitare, avevo già sforato di molto il budget per il pc, quindi chiesi se i problemi erano così gravi ma mi avevano detto che non erano immensi,allora ho proceduto all acquisto e ora mi ritrovo in questa situazione...qualche soluzione oltre al cambio?

Allora,quando avevo chiesto la configurazione avevo chiesto anche se il ninja andava bene e molti hanno detto che essendo di plastica sarebbe stato meglio evitare, avevo già sforato di molto il budget per il pc, quindi chiesi se i problemi erano così gravi ma mi avevano detto che non erano immensi,allora ho proceduto all acquisto e ora mi ritrovo in questa situazione...qualche soluzione oltre al cambio?
Se lo lasci aperto dai libero sfogo alla polvere purtroppo...
È proprio la plasticosità il problema di quel case....

L'itek ninja fa davvero schifo non ha tutti i torti. @fakerone può testimoniare xD
Scommetto che hai speso 80000 euro di pc e alla fine ti sono rimasti 20 per il case...tipico :asd:

Fa proprio schifoho dovuto tagliare un lato per far entrare la mia 290. Peggior case mai avuto.

Se lo lasci aperto dai libero sfogo alla polvere purtroppo...
È proprio la plasticosità il problema di quel case....

Fortunatamente amzon fa anche rimborsi,ora l'ho restituito e procederanno al rimborso,tu hai qualche case che mi consigli che non abbia questi problemi?
La cifra che posso spendere si aggira sui 35€

Il problema di quegli iTek non è tanto il ricircolo d'aria perché se lo guardi bene non adotta soluzioni particolarmente esotiche o diverse da altri prodotti della stessa fascia.

Il vero problema è che spesso le dimensioni dichiarate non corrispondono al vero e che le rifiniture sono così scadenti da generare risultati imbarazzanti, tipo fori che non coincidono, connettori che non passano dove dovrebbero e in generale sono scarsamente versatili, nel senso che magari il mio PC dentro ci sta e il tuo no... quindi non sono case esattamente a prova di qualsiasi configurazione.

Ecco perché poi trovi l'utente che lo lancia dalla finestra e quello che lo usa tranquillamente.

Il problema di quegli iTek non è tanto il ricircolo d'aria perché se lo guardi bene non adotta soluzioni particolarmente esotiche o diverse da altri prodotti della stessa fascia.

Il vero problema è che spesso le dimensioni dichiarate non corrispondono al vero e che le rifiniture sono così scadenti da generare risultati imbarazzanti, tipo fori che non coincidono, connettori che non passano dove dovrebbero e in generale sono scarsamente versatili, nel senso che magari il mio PC dentro ci sta e il tuo no... quindi non sono case esattamente a prova di qualsiasi configurazione.

Ecco perché poi trovi l'utente che lo lancia dalla finestra e quello che lo usa tranquillamente.
Il problema del ricircolo d'aria è molto più serio di quanto pensi
Avevo il case che si scaldava perché una ventola da 120mm dietro (e scarsa anche) non bastava ad estrarre l'aria calda, la scheda video superava i 70°...ed è una 970! Ora col case nuovo sta sui 50°
Senza contare che il case in se si riscaldava e non di poco con il rischio di danneggiare la vernice o non so che altro vista la "qualità" dei materiali; poi anche la cpu scaldava perché era sopra la gpu e si trovava all'inferno, con aria a 50/60° da pescare per "raffreddarsi"
altro difetto non da poco è il filtro antipolvere che fa schifo a dir poco e il frontale bucato sotto che fa entrare la polvere da lì.
Io ho dovuto rinunciare ad una g1 gaming e prendere una msi 4g per colpa del ninja

Pubblicità
Pubblicità
Indietro